Otto Piccoli Maghi
di dirkfelpy89

12/11/18, ore 17:50

Ciao :)

Come ti dissi svariate volte lungo il corso di questa storia le numerose morti sono molto tristi e commoventi, ma ora giunti a quest'ultimo capitolo la è anche la motivazione dell'assassino. Adoro le storie in cui il colpevole non è malvagio per partito preso, ma qualcosa lo ha reso tale, come ad esempio, nel tuo caso, la voglia di vendetta per una perdita dolorosa in aggiunta ad un passato senza alcun dubbio difficile.

Hai reso molto bene il dolore dei familiari delle vittime e in particolare la reazione di Harry a ciò che è successo l'ho trovata molto consona al personaggio.

La lettera ... che dirti, vale ciò che ti ho detto pocanzi sull'antagonista e che apprezzo molto, ma credo che tu sia riuscito a farci immedesimare in lui in un certo senso. Mi è sembrato davvero di leggere la lettera di un ragazzo fragile che alla resa è stato "vittima" e solo successivamente carnefice.

Ti faccio i miei complimenti, questa storia mi è piaciuta tanto :)
Ti chiedo: le prossime storie che scriverai saranno sempre su HP? Io comunque ti inserisco tra gli autori preferiti, così tengo monitorate meglio le tue prossime pubblicazioni :)

10/11/18, ore 11:35

Ciao ☺

Sul ritardo di aggiornamenti sono l'ultima a poter fare la predica, ti capisco perfettamente sugli impegni e sono molto felice di aver avuto la possibilità di leggere questo capitolo ☺

Frank😠 Povera Rose l'ha ingannata, usata e ferita 😣 la vendetta spinge sempre a fare cose terribili 😔 per fortuna che c'è ancora Alec ad aiutarla e a consolarla ☺

Spero che non ci siano ulteriori notizie negative per i due sopravvissuti, ma magari ci riserverai qualche sorpresa positiva 😉

Alla prossima ☺

06/03/18, ore 00:07

Troppi intrighi ... per me Frank ha capito che Rose è Owen ... 😂

Commovente quando ci racconti la storia di Frank e Alec e li paragoni.

Sono super curiosa di sapere come andrà a finire 😊

Complimenti ancora, proprio bella questa storia!!!

cari saluti
~Vale
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 12:08 am)

25/02/18, ore 00:52

Ciao ☺

Mi è piaciuto davvero tantissimo il colpo di genio di Frank!! Non so perché, ma temo tu abbia un'altra sorpresa in serbo per noi, quindi non metterei la mano sul fuoco che sia davvero Alec l'assassino per paura seriamente di bruciarmi!

Bellissimo capitolo e come sempre bravissimo 😊

22/02/18, ore 01:41

Ciao ☺

Il pensiero che Rose e Frank non abbiano fatto nulla di più che dormire ora c'è e credo proprio che Frank si stesse per giustificare con Rose ... è una mia personale impressione 😉

Questo capitolo mi ha proprio dato l'impressione che siamo agli atti conclusivi ... mi chiedo come mai continuino a bere qualsiasi cosa visto che sanno che c'è un assassino tra loro che li fa fuori in ogni modo possibile 😂 ma a parte ciò, uno fa chiaramente finta di essere svenuto ... povero Marcus, che fine orribile!

Sono curiosissima!!! Complimenti come sempre 😊

18/02/18, ore 20:49

Ciao :)

Mamma mia, che enigma! Ho cercato di mantenere alta la concentrazione su ogni singola parola per provare a captare anche solo un dettaglio che mi portasse più vicina alla verità ... ma nulla, sei davvero troppo bravo a tenere alta la suspance :)

Sono sempre più curiosa! Ad un certo punto ho persino pensato che fosse Rose l'assassina, ma se lei e Frank erano nella stessa stanza ho qualche dubbio ... ma forse potrebbe anche essere Frank ...

Mille ipotesi mi stanno passando per la mente, ma attendo il prossimo capitolo che sicuramente mi porterà un po' più verso la verità :)

Come sempre i miei più sinceri complimenti :)

09/02/18, ore 00:39

Ciao ☺

Non preoccuparti, sugli impegni ti capisco perfettamente 😥

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e il cerchio si stringe sempre di più ... la bacchetta di Ron che non si trova (ora so perché è morto per primo 😂), il fatto che loro siano bloccati e ora anche le pozioni usate come arma del delitto ... ora mi chiedo se il loro piano funzionerà, ma ho un brutto presentimento ...

Complimenti come sempre!!

Alla prossima ☺

25/01/18, ore 20:58

Ciao :)

Tutto davvero molto coinvolgente! Sto cominciando ad indagare anche io insieme ai piccoli maghi superstiti :)

Sono lieta di aver letto che nessun altro mago è ancora morto :)

Davvero complimenti, mi incuriosisce sempre di più!
Attendo con ansia il seguito ;)

cari saluti

17/01/18, ore 21:11

Ciao :)

Povera Louise...era un po' antipatica in effetti, ma non aveva tutti i torti, credo anch'io che il loro destino sia segnato...

Spero davvero che trovino Owen prima che muoiano tutti...

Ma la tristezza che mi ha fatto Ron morto non te la so spiegare (la fan che è in mente non si dà pace XD)

Sono sempre più curiosa! :)

14/01/18, ore 22:57

Ciao :)

Perché spezzare il mio povero cuore così? :'( Ma, a parte lo shock per questa dipartita, continuo a trovare estremamente originale questa storia, davvero complimenti! :)

Mi domando cosa possa essere successo, sicuramente non è stato alcun errore di Ron, qualcuno aveva espresso l'esplicito volere di vederlo morto...:( e il titolo del capitolo la dice decisamente lunga!

Ti prego fammelo resuscitare, da fan della Romione non ci posso davvero pensare a questa cosa!! :( che poi hai fatto esattamente ciò che voleva fare la Rowling XD

A parte il mio delirio, rinnovo davvero i miei più cari complimenti e sono davvero in trepidazione per il seguito! :)

-Vale

PS Mi sono accorta solo ora che segui la mia storia (che sbadata XD) e volevo ringraziarti, spero di non deluderti! ;)

12/01/18, ore 01:31

Ciao ☺

Sarò ripetitiva oppure è semplicemente la storia ad essere bella, perché a me continua ad incuriosire e mi piace un sacco!! 😊😍

Vecchi errori dal passato che ritornano a bussare alla porta?! Povero Ron, prevedo già che ne impazzirà...già in questo capitolo ho iniziato a vederlo un po' scompensato quando non aveva la più pallida idea di cosa stesse succedendo😅

Nella tua storia ritrovo tutto ciò che mi fa amare Ron 😍

I miei più sentiti complimenti, questa storia mette una suspance adorabile!!😊

09/01/18, ore 11:02

Ciao :)

A me questa storia continua ad incuriosire!

La filastrocca è davvero molto suggestiva, non conosco la versione originale e di conseguenza non so distinguere la parte che hai aggiunto tu e l'originale, ma la differenza non si nota, quindi i miei complimenti :)

Sempre sulla filastrocca prevedo molti guai XD Credo che il nostro caro Ron possa godersi ancora per poco i dolci pensieri su sua figlia :D

Trovo perfetti questi capitoli di introduzione, dopotutto il genere è suspance, quindi ci sta benissimo! ;)

I miei complimenti e alla prossima :)

07/01/18, ore 19:01

Ciao :)

Facevo un giro sul Fandom e mi sono imbattuta nella tua storia. Ho trovato l'idea molto originale e accattivante, nonostante io sia solita scrivere o leggere altri generi :)

Adoro le storie ambientate dopo la Seconda Guerra Magica e se poi l'istruttore è il mio mago preferito senza ombra di dubbio seguirò questa FF :)

Ti faccio i miei complimenti e attendo con curiosità il seguito :)