Tua madre è una testa di cazzo.
di LadyDP

10/06/19, ore 19:02

dunque 'sta os è abbastanza particolare ma nonostante forse ad un1°impatto possa sembrare un pochino strana è carina anche se bisogna dirlo vegeta a prescindere dal sesso infondo nn è cattivo ma è rimane una vera faccia d bronzo visto che fa tanto l'essere superiore ma quando era bambina era=se nn peggio a fem!trunks!ora prima d chiudere con la sudetta rece vorrei chiederti ma x caso tu x qst tue fanfic genderbender d db x caso hai tratto ispirazione da qlke fanart dl tipo&se sì potresti dirmi da ql?

14/01/18, ore 11:51

È stato un po' il caso a farmi scoprire questa storia.
Insolita, davvero insolita, ha attirato la mia curiosità. Ce ne proporrai ancora di simili?

Una cosa importante però: il rating verde non è azzeccato al tipo di linguaggio. Capisco che è per far ridere, capisco che al giorno d'oggi chi non dice parolacce non è cool, ma ci sono delle regole da rispettare: quindi, alza il rating a giallo. E, se proprio vuoi, cambia titolo, magari omettendo la parolaccia.
Le regole del sito son queste, ci dobbiamo adattare!

A parte questo, sarò curiosa di leggere ancora storie genderbender simili!

Zappa

07/01/18, ore 20:53

Salve ^^
Devo ammettere che l'input generale della storia è davvero molto carino e in fin dei conti il brano è abbastanza bello, la lettura è chiara e fluida, e non ho riscontrato errori grammaticali.
L'unica cosa che ti consiglierei di fare è di lasciare meno spazi da una frase all'altra, o di scrivere quando si narra di un flashback o di un racconto passato (come quello di Vegeta con il padre).
Brava/o ^^