Ancora Cassandra...
di stellinabg

26/04/18, ore 15:34

Oh bene! Un'altra fanfiction su Z Nation! A me personalmente Cassandra non piaceva molto come personaggio, però l'avrei vista bene insieme a 10k, se il loro rapporto si fosse evoluto e sviluppato. Nella seconda stagione mi è proprio dispiaciuto che l'affetto che stava nascendo tra i due sembrasse scomparso a causa della natura di lei. La fine di Cassandra è stato un momento molto triste, anche se appunto non era il mio personaggio preferito, e ho trovato toccante anche il modo in cui lo hai raccontato nella tua storia, mi son venuti un po' di brividi perché ho ripensato esattamente al frame in cui accade, e al volto di Cassandra... Spero che scriverai altro su Z Nation!

04/02/18, ore 21:52

Evviva qualcun'altro che pubblica sul fandom! Sono proprio contenta! Ma torniamo alla fic: allora non sono la sola ad aver percepito che nel momento finale Cassandra fosse tornata in sé. E in realtà ci sono altri episodi che danno l'idea che in alcuni momenti abbia dei barlumi di ricordi, ora non mi ricordo bene tutti gli episodi, ma la storia mi pare più che coerente. Li shippavo anch'io, tantissimo. E Red non la sopporto, proprio no. La conclusione che hanno avuto Diecimila e Cassandra è stata tristissima, ma forse era l'unica che avrebbe potuto esserci dopo quello che era diventata. Diecimila non ce la faceva a vederla in quello stato e un po' mi dispiace che il loro rapporto non sia stato approfondito ulteriormente, ma alla fine è uno degli elementi che mi fanno amare Z Nation, meno pippe mentali e più azione! XD Anche se ultimamente sono riusciti ad inserire qualche scena importante, tra i vari momenti di trash. Non so se questa recensione abbia una qualche logica, comunque la storia mi è piaciuta e Cassandra e Diecimila sono tenerissimi! C'è qualche piccolo errore, tipo "Se per il toccò sulla sua guancia non reagì," ti è partito un accento di troppo. Penso si tratti di errori di battitura, capitano anche a me. Saluti! :)