He gives me butterflies
di Wolfgirl93

10/01/18, ore 12:18

Cor Leonis, detto anche Cor “non sorrido mai” Leonis.
AUHAUHAUHAUHAUHAHA
Ok, è la seconda recensione che ti lascio sbottando a ridere, ma non ce la faccio! Hai certe uscite a volte che davvero non mi riesco a trattenere!!
Hai riassunto in pochissime righe Cor Leonis e per quanto io lo ami alla follia, non posso negare che il suo sorriso sia una specie di leggenda metropolitana XDDDDD
A parte il fatto che vorrei farti i complimenti in primis per una cosa: sei riuscita a costruire un mondo, un intero arco temporale di una au all'interno di 500 parole il che è davvero notevole
riusciamo a scoprire chi è il capo, che ha addirittura dei collegamenti con Gladio per via del padre, Cindy amica di Prompto che a quanto pare ha molta confidenza con lui, lo studio fotografico, di cosa si occupa... insomma, complimenti davvero ciccia!
Volevo giusto farti notare una cosa, solo perché è una ripetizione e diciamo è un po' troppo ridondante e stona un po': Nella frase dove parli di Cor hai scritto due volte "capo" e nella seconda parte secondo me non serve ripeterlo. Per il resto è tutto a posto!
Insomma, Gladio ruba il cuore di Prompto, accade il cosidetto colpo di fulmine e nel finale, quando gli chiede di uscire, è la cosa più dolce che io abbia mai letto, specie che sia Gladio a proporsi.
Che belle le farfalle nello stomaco *____*
Enniente, brava, sto amando queste flash!
A presto
Miry