Pretty women, walking down the street
di itsAlisAgron

04/05/18, ore 16:29

Altro capitolo interessante, i miei complimenti per esserti informata sui sistemi carcerari (credimi, si nota).
Sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo a Brittany, come si riprenderà Quinn dalla sua breve esperienza in carcere, come supererà Santana la sensazione di aver abbandonato a se stessa la sua migliore amica e quale sia il futuro ruolo di Sam.
Grazie per questo nuovo capitolo!
A presto! :)

27/04/18, ore 21:02

Ciao Alis ^^
Chiedo perdono per il ritardo ma sono stati giorni impegnativi e non ho controllato gli aggiornamenti delle storie seguite ma finalmente ce l'ho fatta, meglio tardi che mai xD
Comunque questo capitolo mi é piaciuto molto *_*
Nella prima parte hai descritto molto bene quello che è stato forse il cruccio e la delusione più grande della vita di Santana ovvero sua nonna che non la vuole più vedere perché lei gli confessa che è lesbica. Mi e sempre dispiaciuta questa cosa soprattutto perché lei era l'unica persona importante nella vita di Santana e vedere questo crollo del mito di sua nonna mi ha sempre addolorata.
Direi che questo lo hai reso molto bene anche se non era facile *_*
Nella seconda parte c'è un susseguirsi alternativamente delle vicende che riguardano Santana e Quinn.
Mi ha fatto una tristezza immensa Quinn rinchiusa in carcere che cerca di contattare invano Santana per farsi andare a prendere.
Mi spiace vederla cosi abbattuta e soprattutto delusa da se stessa.
Santana ugualmente e rosa dai sensi di colpa per aver convinto la bionda a fare qualcosa che non voleva più fare.
Hai descritto molto bene le sensazioni di entrambe e tu faccio i complimenti per questo :)
Mi é piaciuto anche il momento tra Brittany e Santana. Si vedeva che la bionda era disperata ed aveva un bisogno quasi doloroso di andare a letto con Santana. La bruna prima non vuole ma poi si fa intenerire a modo suo.
Complimenti anche per il lavoro di ricerca che hai fatto riguardo il sistema carcerario americano! Immagini non sarà stato facile destreggiarsi tra ricerche, scrittura della ff ed esame imminente ;)
Di sicuro ne è venuto fuori un capitolo ben scritto e con un'introspezione davvero convincente!
Al pesto ;)

15/03/18, ore 18:13

Ciao Alis!
Arrivo a recensire con un ritardo tremendo visto che non mi ero accorta che avevi aggiornato! Sciagurata me.
Comunque devo dire che questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto.
Innanzitutto hai mostrato in maniera molto convincente il dissidio interiore che scuote Quinn all'idea di quanto sia sbagliato quello che stanno facendo lei e Santana.
Sicuramente invece la mora si sente più a sui agio e non ha alcune preoccupazioni anche se invece dovrebbe averne visto che la sua amica si mette in pericolo.
La caratterizzazione delle due continua ad essere convincente a mio avviso.
La presenza di Brittany e Sam rende il tutto sicuramente più interessante e da una nota anche più romantica alla storia soprattutto per quanto riguarda Santana e Brittany!
Quel momento dolce in cui la bionda piange sul grembo dell'altra mi ha fatta sciogliere e mi ha stupita vista l'indifferenza e la freddezza che aveva mostrato fino a quel momento.
Ma anche quello sguardo che si scambiano prima che lei pianga penso che crei un bel legame tra le due e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà.
Volevo farti i miei complimenti per come hai spiegato molto bene la storia di New Orleans e sicuramente hai fatti un bel lavoro di ricerca per questo!
Una cosa davvero apprezzabile così come le descrizioni dell'abbigliamento e quelle fisiche dei personaggi!
Ora non mi resta che sedermi pazientemente in un angolo per aspettare il prossimo capitolo e sapere come i due nuovo personaggi si intrecceranno nella storia e nella vita delle due protagoniste.
Nel frattempo ti lascio facendoti i miei complimenti!
A presto ;)

12/01/18, ore 20:49

Ciao a te Alis!
Questa storia mi ha molto incuriosita dalla descrizione e ho iniziata a leggerla soprattutto per la presenza del mio personaggio preferito ovvero miss Santana Lopez. Ah ma quanto la adoro ❤
Anche se devo dire che pure Quinn non mi dispiace ;)
Solitamente non mi approccio a storie che parlano di prostituzione ma non perché sia una puritana o altro ma semplicemente perché non avevano quel qualcosa che mi catturava mentre la tua sembra estremamente interessante.
Le due protagoniste sono estremamente diverse e questo lo sappiamo già ma tu hai posto l'accento su alcune cose molto importanti ovvero il non avere peli sulla lingua di Santana e il suo dare pareri rudi non richiesti ma soprattutto il suo essere tanto intelligente e scaltra da riuscire a cavarsela in qualsiasi situazione. Quinn invece si preoccupa per lei ovviamente ma ha fiducia nella sua amica ed è persona raffinata che nasconde dei terribili segreti.
Bella caratterizzazione estremamente convincente insomma!
Santana mi pare di capire che provi qualcosa per lei e io l'ho sempre notata la chimica che c'era tra loro ma Quinn a quanto pare non ricambia i suoi sentimenti.
Ora sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia e non vedo l'ora di leggere l'arrivo di Sam e Brittany!
La Brittana é una delle coppie che preferisco della serie mentre con Sam e Quinn so che mi sorprenderai.
Brava davvero!

10/01/18, ore 13:40

Oddio ti prego continua! Sono troppo curiosa :3
Ah, dimenticavo.
Complimenti per questo primo capitolo ben scritto! :)