In realtà è Malfoy
di changingx

19/06/19, ore 22:51

Ma è fantastica! Il finale esilarante e la traduzione ben fatta e scorrevole. Brava

24/02/18, ore 15:59

Sono sempre di parte quando leggo le Dramione, ma io li adoro insieme e sono ancora arrabbiata con Zia Row per non aver realizzato questo mio desiderio.

Breve e bella.

19/01/18, ore 09:17

Ciao, l'ho appena letta e devo dire che è molto carina e divertente. Ora però che Hermione e Malfoy hanno "sganciato la bomba" dicendo di essersi sposati, ci starebbe una seconda storia (magari a più capitoli) per conoscere le reazioni degli altri. Per esempio cosa dicono e come si comportano Ron Harry e Ginny (oppure lo sapevano già?) e gli amici di Draco...oppure come sarà il loro futuro?
Credo tu abbia capito che questa storia mi ha incuriosito molto:)
Nel frattempo ancora complimenti e spero di leggere presto un'altra storia scritta da te.
Un abbraccio
Sibilla87

12/01/18, ore 00:00

L'ho trovata molto divertente ed sorprendente. Non avrei mai immaginato un finale del genere. I miei complimenti davvero bella. Ci sono degli errori di battitura e se fossi in te proverei ad allungare un pò di più il brodo, ma vedo che hai colto e rappresentato bene l'idea di una dramione.

08/01/18, ore 21:06

Ciao! Complimenti all'autrice/autore della oneshot, perchè è davvero carina e ben fatta; in effetti sembra il prologo di una bella long!
Complimenti anche a te come traduttrice, te la sei cavata egregiamente!

08/01/18, ore 15:14

speravo fosse un prologo per una bella storia invece niente.... peccato
alla faccia della Parkinson!

08/01/18, ore 12:59

Ciao! La storia è bellina e ben tradotta, ma ti scrivo per sapere una cosa: è una one shot solitaria o fa parte di una raccolta? Perché messa così mi ricorda un prologo o un primo capitolo (e credo sia sprecata lasciata così)