sardine
di Pittrice88

10/01/19, ore 10:33

Patati ❤️
Il collare viola poi, come la camicia preferita di John (😏😏😏), direi che è un tocco di classe!
Mi sono piaciute molto tutte e due 😍
Penso che il mondo abbia bisogno di più catlock.

19/03/18, ore 12:24

catlock! =*-*=
buongiorno, cara!
sai quanto amo i gattini, poi pensando che siano loro due...
niente, a due o quattro piedini Sherlock è un becero schiavista; il latte è noioso - ma come fa ad esserlo? - e le sardine fondamentali, non sia mai detto!
è delizioso come la situazione con questo dettaglio resti IC, malgrado la pesante trasformazione in fantasy
quindi tutti due possono cambiare forma? che tenerezza, così fanno la pappa nella stessa scatolina
John, un'avvertenza importante!
passa le sardine in un piattino: e se vi feriste la boccuccia con la lama del coperchio? :(
baci col collare viola, bella, visto che è il mio colore prefertito **
Setsuna

09/01/18, ore 08:27

Posso dire solo una cosa:
adoro le catlock!
Quindi grazie di scriverle ^_^
Annamaria

09/01/18, ore 00:25

Che carina!! Che teneri che sono! Brava brava davvero, adoro questi loro piccoli battibecchi! Aspetto le prossime

08/01/18, ore 23:37

Ciao, che carini me li immagino a mangiare fianco a fianco

08/01/18, ore 22:24

Che tenere queste catlock!! Mi piace leggere di John e Sherlock che, non si sa per quale magia, si trasformano in eleganti gatti. E mi piace la loro quotidianità sia umana che felina. John indaffarato con le buste della spesa, Sherlock che non vuole saperne di prendere il latte ma alla fine, da quadrupedi pelosetti, si dividono la scatolina di pesce. Brava! Hai tanta creatività e mi piace quello che scrivi e come lo scrivi.