Come un tempo
di Hachi_chan

21/07/12, ore 07:06

Ciao.
Volevo ringraziarti pe questa bellissima storia che hai scritto. Spero che la continuerai perché, come ho detto prima, la trovo bellissima.
Nobu x Hachi é la mia coppia preferita. Ho finito da due giorni di vedere l'anime Nana ed é due notti che piango per sti due. Forse sono un po` troppo emotiva.
Bacioni.
Ciao

02/10/09, ore 02:46

Hachi!!! Eccomi!!! Finalmente ho potuto leggere la tua fic ç__ç
Il secondo capitolo è migliorato molto rispetto al primo; hai usato un lessico più ricercato e la storia è più scorrevole.
Beh, ci sono tantissime cose che dovrei dirti in merito, ma te le dirò quando ci vediamo -anche perchè muoio di sonno *w*-, era solo per lasciare un commento alla tua prima fanfic.
Bacio, la tua Osi.

16/07/09, ore 12:17

Di niente ^-^, ma tesoro aggiungi presto un capitolo ti prego! Sono trepidane e curiosa! (ps. è uscito un nuovo capitolo di: La mia Bambina)

12/07/09, ore 14:24

eh gia...XD! Grazie per avermelo fatto notare e per i complimenti.

11/07/09, ore 23:10

Bella bella storia, sono proprio curiosa di sapere cosa le tengono nascosto! Ti faccio notare solo un piccolo errore verso la fine hai scritto ke Nana si è seduta accanto a Nobu, invece credo volessi dire accanto a Shin ^-^

06/07/09, ore 13:56

Azz!!! Non so cosa immaginare e aspettarmi! Troppo curiosaaa! Alla prossima!! Un bacioo!

04/07/09, ore 23:40

Uff!! Hachi ma ti dai una mossa? xD Povero Nobu!! Complimenti e spero alla prossima^^