She Is Not My Step-Grandmother
di BarbieShoes

10/07/18, ore 19:34

Molto bella questa os. Breve e all'apparenza leggere, anche se cela qualcosa di molto importante sotto. Intanto é molto interessante che affronti un argomento importante come questo. Sappiamo che il motivo (o la scusa) per cui molti contestano la sq é proprio questa "parentela", in realtà del tutto inesistente. La conversazione con Snow é stata molto bella. Finalmente le cose vengono messe in chiaro. La situazione é chiaramente come Emma e Regina la descrivono, ed é bene che questo si sappia. E poi la parte finale é stata molto molto tenera, come Emma trovi comunque difficoltà nel contestare sua madre dopo tutto quello che ha passato per ritrovarla. Ci tiene molto a lei ed é bello vedere come comunque la combatta per il bene di Regina. E ovviamente farlo vale la pena, per avere l'amore di Regina. Breve ma veramente molto bella. Mi é piaciuta molto. E la traduzione é fatta davvero bene. Chiara e scorrevole in ogni parte.

25/02/18, ore 22:21

Boom ! Take this ,Snow !
Mamma mia,quanto ho sempre trovato irritante la sua aria da santarellina. Tu disprezzi Ivy,giusto ? Io,invece,odio il personaggio di Snow,soprattutto dopo quello che ha fatto a Malefica.
Per il resto,fic stupenda ed esilarante,giuro che sono scoppiato a ridere un bel po' di volte.
Ottima caratterizzazione dei personaggi,specialmente la mitica Regina ( Best Woman Ever ! ).
Belle descrizioni,dialoghi da cardiopalma e finale dolcissimo.
Ancora una volta ti ringrazio di esistere,le fan fiction Swan Queen che pubblichi sono le migliori.
Complimenti !

05/02/18, ore 06:49

Ehi!!!!
Mi hai stupito anche questa volta.
Questa OS è veramente splendida.
Mi è piaciuto tantissimo il confronto Snow-Emma-Regina e, a tratti, oltre che divertente (Snow che grida all'incesto mi ha fatto morire 😂😂), è stato veramente molto intenso.
Poi è bellissimo come il rapporto tra Emma e Regina sia stato delineato in questa piccola storia. Che belle!
Complimenti ancora e alla prossima.

02/02/18, ore 19:32

Bellissima storia, mi è piaciuta tantissimo la discussione con Snow, perché ha fatto emergere i sentimenti di Emma nei confronti di Regina, perché ha saputo "combattere" contro sua madre per questo amore. Grazie tante per aver tradotto questa storia, traduci molto accuratamente le storie si vede perché sono pulite senza errori e rendi bene le frasi. Un bacio🖤😙

24/01/18, ore 17:02

Bella storia, mi è piaciuta fin da subito 😊
Sei stata brava a tradurla ben fatto 😊

14/01/18, ore 19:40

Grazie mille per questa bellissima traduzione!!!
Emma e Regina contro Snow sono spettacolari ❤️❤️❤️❤️

11/01/18, ore 23:04

Ciao! :)
Wow, bella traduzione! :)
Certo, trovare Regina ed Emma avvinghiate a letto non sarà stato un bel vedere per Snow, ma santo cielo, il mondo in cui sono stati descritti era perfetto! Me la sono sempre immaginata una scena del genere, una conversazione profonda tra Snow e sua figlia, mentre Regina se ne sta in disparte.. Poi il finale è stato così sentimentale.. il ti amo di Emma mi ha sciolto t.t ho apprezzato molto che il pg principale sia stato Regina, leggere le sue emozioni è stato molto realistico.
Fai i complimenti da parte mia all'autrice, è davvero molto carina questa storia! E naturalmente faccio i complimenti anche a te che l'hai tradotta in modo impeccabile ;)
Ciao! :)

09/01/18, ore 21:24

Ciao!che carina questa storia,io di solito non leggo volentieri le OS preferisco quelle più lunghe ma questa è ben scritta e interessante,spero di leggeri ancora.

09/01/18, ore 20:31

Questa one- shot è fantastica, è sia profonda che a tratti divertente. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato il discorso di Nonna/Fidanzata di Regina, naturalmente in un mondo Swan Mills Family ed è stato proprio come me lo aspettavo. Snow versione così restia ad una relazione tra Emma e Regina fatico un'pò a vederla anche perché l'ho sempre vista molto aperta ma in questo contesto ci sta molto bene. Complimenti davvero, è una storia ben scritta e i personaggi sono molto profondi e con poche parole si capisce molto il significato di piccoli gesti come una stretta di mano o uno sguardo particolare che contraddistinguono le SQ nello show. Di nuovo complimenti .

09/01/18, ore 19:07

Questa cosa della nonna ogni tanto qualcuno del fandom tira fuori per andare contro la SwanQueen è una cosa che ho sempre odiato!
A parte il fatto che Regina ha solo qualche anno in più a Snow e che il padre di Snow ne aveva più di sessanta(se l’avesse sposata un anno prima potevamo parlare di pedofilia) è assurdo che venga considerata sua nonna!

Mi fa piacere leggere una one shot a riguardo perché ogni volta mi saltano i nervi quando leggo ste cose in giro sulle pagine del fandom.
Detto questo la one shot è veramente bella e scritta molto bene.
Snow sconvolta e le due che si difendono a vicenda sono troppo tenere.
E la parte finale è perfetta ‘i tuoi genitori potranno anche trovarsi sempre l’un l’altro ma tu non dovrai mai venirmi a cercare’. Sussurrai contro le sue labbra ‘sarò sempre qui , Emma . Ci sarò sempre’.

Ed è vero, è dannatamente vero!
Per quanto il resto del mondo possa dire.. loro ci sono sempre state l’una per l’altra.
È perfetta questa frase.

Grazie per questa traduzione.
Complimenti a te e all’autrice ❤️😊

Un abbraccio 😘😘❤️

09/01/18, ore 16:53