Pensieri spezzati
di Ale24

11/06/12, ore 18:50

La frase che mi è piaciuta di più è proprio l’ultima “tua Renesmee”. Non ci sono aggettivi per descrivere come io sia felice di questa frase. tu sei riuscita a scatenare in me, un senso quansi di pura maternità. Piacerebbe pure a me prendermi cura di una bimba dolce come Renesmee, tanti saluti e baci. Complimenti e a presto
Costanza

01/07/09, ore 11:47

Bene bene, eccomi qui, come mi hai richiesto^^ inizio col ringraziarti per aver commentato la mia fanfiction, io adoro Renesmee e Jacob insieme perché sono qualcosa di assolutamente eccezionale, ma non tutti i gusti sono alla fragola, no? ^^ allora, come ti ha fatto notare Padfoot i pensieri sono un po' "infantili", anche secondo me una Renesmee neo liceale potrebbe mai scrivere un testo del genere. Non penso nemmeno che possa vedere Jacob Black come uno zio! Infatti, fin dai primi tempi, lei ha messo in chiaro che Jacob era il suo Jacob. Però questa e la tua storia e non mi sento nella condizione di giudicare le tue scelte, anzi, significa che hai molta immaginazione! Ti posso dire, però, che a livello grammaticale c'è qualche errore, ad esempio le ripetizioni che rendono il testo, come accennato prima, molto infantile! E poi qualche errore di sintassi, oserei dire. Ad ogni modo non è male come inizio, allenati molto e fai tesoro di tutto ciò che ti viene detto!^^ un baciotto, spero leggerai altre mie fanfiction! Erika <3

29/06/09, ore 10:00

Non mi piace tanto... Nn penso ke i pensieri di Renesmee abbiano mai avuto sfumature cisì infantili nemmeno ad un anno. E' tt un pò affrettato secondo me in qst ff, toglie tt la curiosità leggere subito ke lei paartira, si sposerà e sarà felic e e contenta e poi ke anke Jake sarà felice cn 1 new entry! C' è ki scrive i diari così: a "riassuntino" ma sec me 1 pag di diario è molto + profonda e sentita. Poi nn esiste imprinting cn Jake e Alice può vedere i llicantropi in casi eccezionali nella tua storia. Beh qst è una scelta tua, ma ancora 1 volta nn mi ha entusiasmata! Dopo qll ke ti ho scritto credo sarai 1 po in collera cn me, forse. MA ti prego di nn arrabbiarti ma di riflettere sulla mia opinione, ke sl 1 opinione personale è in fondo, e magari cercare di migliorare lì dove magati an ke tu senti di doverlo fare! Se ho commentato anke se in nmegativo è xkè i commenti credo siano sempre utili e le critike qnd nn sn offensive possono aiutarti a crescere! Tra le righe ho scorto delle potenzialità in te e nel tuo modo di scrivere! Qnd continua!!! Sxo di rileggere presto qlk di tuo! BAcibaci Syria

28/06/09, ore 00:12

ciaoo!! bella questa storia, soprattutto l'idea del diario. Ma io avrei una domanda da farti: ma qui l'imprinting di Jacob non esiste? Perché se no non mi so spiegare come mai lui troverà un'altra che non sia Nessie.. e comunque anche lei dovrebbe amarlo. E poi, Renesmee qua ha già raggiunto la maturità o deve ancora crescere ma ormai cresce così lentamente che la permettono di andare a scuola? E poi, non per sembrarti davvero una rompi scatole, ma quella che verrà a casa Cullen sarà una vampira o un'umana? Spero di non averti annoiato con le mie domande, ma sono curiosa e, o sono io la demente, o non si capisce bene dalla storia. Spero di poter avere delle risposte, intanto ti ripeto che la storia è meravigliosa e mi auguro che magari ti venga l'ispirazione per raccontare con un'altra pagina di diario la vita come prosegue a casa Cullen. E con questo ho finito, non ti assillo più ^_^ bacini _ki_

26/06/09, ore 16:58

Ciao. Molto carina la pagina di diario, ma cè una domanda. E' una tua scelta concedere ad Alice di vedere, licantropi e mezzi vampiri, perchè sai nella "realtà" del libro lei non può vederli. Comunque. come già detto è carina. Ciao!!!