Lampo
di Yumeji

10/01/18, ore 07:46

Ehi, rieccomi qui a recensire qualcos’altro di tuo! Che dire, ormai io amo le tue oneshot rosse, sono piene di eros senza cadere nel volgare, le descrizioni degli atti e dei sentimenti dei personaggi sono perfette, inoltre riesci a mantenere perfettamente IC i personaggi con cui ti muovi. Davvero un ottimo lavoro, come al solito!
La ship Kaminari x Bakugou non si vede molto qui sul fandom, ma devo dire che la scelta non mi dispiace affatto, anzi. Mi sono piaciute tutte le azioni che hai fatto fare loro, dal momento di tenerezza iniziale dove Kaminari carezza il viso di Katsuki per poi baciarlo, fino ai preliminari avviati da un Denki molto intraprendente, dall’utilizzo dei loro quirk durante gli atti, fino, ovviamente, al finale dove lui e Bakugou finiscono in camera per finire ciò che hanno iniziato.
Inoltre la parte finale dove compare Kirishima che nota il fatto che Kaminari sembra molto strano ed indolenzito mi ha fatta morire dal ridere ahah
Devo solo farti un piccolo appuntino: nel testo ho trovato dei piccoli errori di distrazione ogni tanto, ma niente che una rilettura non possa togliere ^.^
Detto questo ti saluto e alla prossima!
A presto,
Engel
(Recensione modificata il 10/01/2018 - 07:48 am)