Vitaar
di HypnosBT

15/01/18, ore 01:44

Ma che bello questo Toro di Ferro e l'orgoglio e il carattere di questo inquisitore.
Mi piace, sono curiosa di sapere di più su di lei, chi è, da dove viene la sua testardaggine, dove la porterà? Eppure è un quadretto perfetto in sé. A nessuno dei due protagonisti manca nulla, sono perfettamente compiuti in poche frasi e questo secondo me dimostra grande abilità.
Spero di poter leggere altro e di sostituire così con nuove domande quelle nate con questo capitolo.
Grazie di aver condiviso questo bel lavoro.

12/01/18, ore 00:13

La storia mi è piaciuta molto, sono curiosa di come si svilupperanno le vicende della tua Inquisitrice e del Toro, lei sembra un caratte forte e lui... beh, è il Toro di Ferro, assolutamente IC e perfetto.
La differenza tra i due stili di combattimento è interessante, immagino che spingerà ulteriormente l'Inquisitrice ad allenarsi e migliorarsi per riuscire a battere il "maledetto qunari bastardo". Una motivazione buona come un'altra!

Domanda, che forse sono io che non l'ho capito ma... L'Inquisitrice è Cadash? Perchè "Sei talmente piccola che probabilmente non si accorgerebbero neanche di averti pestato" mi ha fatto subito pensare a quello, ma poi mi è venuto il dubbio che tutte le Inqui, pure Adaar, sono più basse del Toro, e che quindi potesse essere pure Lavellan o Trevelyan...

Il tuo stile mi piace, è scorrevole e leggero, riesci a delineare con poche righe i personaggi, mi è piaciuto un sacco il piccolo scambio di battute col Toro. "Mi dispiace che il tuo unico occhio funzioni anche di merda" mi ha fatto ridere tantissimo, e tutte le risposte di Bull sono perfette per il personaggio.
Anche il combattimento è descritto bene e scorre piacevolmente.

Un unico appunto: risulta un po' un unico blocco di testo che rende poco piacevole la lettura, magari prova ad allargare l'interlinea...?

Ancora complimenti, seguirò sicuramente i capitoli successivi!