Regali particolari
di sasaneki

11/01/18, ore 23:48

Ciao:) che bella questa ff*-* Naruto é veramente focoso*-* però mi é dispiaciuto che é finita così XD dacci un seguito*^* please <3

11/01/18, ore 22:35

Ciao cara <3
Che bel regalo, a chiunque sia destinato, e beato Sasuke!
Questa OS è stata molto carina, sei bravissima a rendere chiare le scene, a descrivere la dinamicità dei movimenti del protagonista, mi sembrava di avere davanti un'esibizione che vidi a Italia's Got Talent xD. Naruto è raffigurato molto bene, ha quell'aria che circonda le persone che sembrano irraggiungibili sul palco, sbarazzina e mi è piaciuta la cosa che rimanesse Uomo, fuori da ogni possibile collegamento con una donna, che decidesse da chi farsi toccare e chi non, padrone di sé stesso, il tutto riflesso dai pensieri di Sasuke. Anche di lui mi è piaciuto il fatto che, un po' per orgoglio, un po' per incertezza, non si sia mai azzardato a sfiorare Naruto, se non con il permesso. Paradossalmente, hai scritto una fic sensuale ed erotica, senza la scena principale: in questo sei stata brava, hai accumulato la tensione per tutta la storia, lasciandola trasparire soltanto con alcuni gesti, come il semplice sfregarsi sul palco, il bacio dietro le quinte, le carezze sulla schiena.
Solo una cosa vorrei segnalarti, la ripetizione del soggetto. Tendi a esplicitarlo in ogni periodo anche quando non è necessario e a tratti diventa un po' ripetitivo, indipendentemente dal fatto che usi il cognome, il nome, un aggettivo o un pronome. Questa è la sensazione che ho avuto sulla forma, che comunque rimane chiara e fluida!
Un bacio!

10/01/18, ore 23:35

Ciao, oh mamma aspetta perché mi devo ancora riprendere.
Naruto è stato strepitoso, come non invidiare Sasuke in quel momento. Sasuke ne era completamente ammaliato. Suigetsu non poteva scegliere regalo migliore.
Mi è piaciuto molto il biondo in questa versione, super sexy, eccitante e coinvolgente in ogni sua movenza.
Anche le canzoni mi sono sembrate azzeccate e ho gradito anche l’accenno SuiKa, altra coppia che mi piace molto.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sasuke non riusciva a staccargli gli occhi di dosso nemmeno per un secondo” c’è uno spazio in più e “Naruto, in quella manciata mi millisecondi in cui si ritrovò sospeso a mezz’aria”.
A presto, kiss