Piccolo a chi?
di Il_Genio_del_Male

13/01/18, ore 10:45

Come iniziare bene l'anno *-*

Questa tua storiella mi ha tenuto tutto il tempo con un buffo ghigno, che si è a volte trasformato in risolini molto cattivi e ai danni del nostro Broccolo preferito.
Tu dici che Kyungsoo è imbattibile, ma penso di essere davanti a un'erede più che degna del titolo.

Un giorno dovrai illuminarmi su come ti vengono queste deliziose idee. O nomignoli come Kim Kardashian con l'arnese. D'ora in poi si chiamerà così, non sento ragioni.

Infine, non so però se essere felice delle malvagie influenze che avete tu, Satansoo e Baek sul mio bimbo. É pur sempre piccolino. Più o meno.

Ancora grazie di queste risate, ci volevano proprio. Ci tengo a fare un commento sul fatto che scrivi dannatamente bene qualsiasi cosa: più demenziale è, tanto meglio ti viene.
Un abbraccio stritola ossa,
Ric

12/01/18, ore 19:15

Allora, ciccina adorata, posto che come il Broccolo non c'è nessuno, devo dire che anche Kmi Kardashian con l'Arnese ha il suo inesplicabile fascino. Ogni occasione è buona per un po' di sfottò ai danni di Sehun!

" “Indubbiamente” concorda l’altro. “Però non mi risulta che sia questo il motivo per cui tre quarti dei jeans che ti passano le stylist non ti entrano” sottolinea, zuccheroso.

“Stai insinuando che sono ingrassato?” domanda Sehun strabuzzando gli occhi, a metà tra il panico e l’offesa da lesa maestà.

“Forse” chioccia Jongin, un perfido risolino dipinto in volto. “Ma il culone ce l’hai sempre avuto, no?”

“IO NON HO IL CULONE” protesta lui a gran voce."

Eh no signor Oh, se osi insultare le dimensioni di Jongin Jr devi cuccarti ben altro che offese al tuo culone. #VIULENZAAAAA

Ti si ama, idolatra e adora come sempre.
Baciozzi baciozz,
tuo Fil

12/01/18, ore 14:48

Marta!! Ciao cara, ben tornata! Mi sei mancata.
Sehun è veramente un broccolone senza speranza... a parte la delicatezza di un elefante, ma chi l'ha detto che Jongin ce l'ha per forza piccolo? Non tutti possono essere delle Sehonda, giusto? La punizione è stata più che meritata.
A presto e un abbraccio stretto stretto!

A.

12/01/18, ore 11:38

La perfidia che "regali" a Jongin e Baekhyun è un tuo marchio di fabbrica: l'adoro perché risulta comica e non ha mai esisti scontati, come invece trovo in altre ff. Se Sehun avesse a che fare con te ne passarebbe di cotte e di crude!
Ho letto con piacere questo esordio d'anno: spero di risentirti presto. I complimenti ormai non te li faccio più, li sai a memoria!

red

11/01/18, ore 22:35

Ahahahah, mitica!! ^^ Ciao carissima, che piacere ritrovarti <3 Mi piace un sacco quando Jongin fa lo stronzetto, soprattutto quando il broccolo se lo merita...approvo ^^ Grazie per farmi ridere così tanto, baciooooooooo!

11/01/18, ore 22:13

Ciao Marta :3
Incominciare l'anno nuovo con una tua storia è bello, tira un po' su il morale, credo sia anche di buon augurio!
Povero Sehun però... no, scherzo, Jongin ha fatto bene!! Bravo lui e anche Baekhyun che gli ha dato l'idea xDD
Buon 2018. Spero sia ricco di bellezza per te. Un bacio.
Sara

11/01/18, ore 21:07

MA IO IN CHE LINGUA DEVO DIRTI CHE TI AMO? No perché ho finito le alternative qui... Sono a dir poco senza fiato per le risate HAHAHAHAHAHAHAH E come hai potuto pensare che ce l'avessi con te perché hai maltrattato il Broccolo? 1) se l'è meritato e 2) NESSUNO TOCCA IL MIO ULTIMATE, nemmeno lui. Quindi BEN FATTO! <3 (E se vogliamo dirla tutta, non è che fosse proprio una punizione punizione quella eh... AHHAHAHAHAH) Ti adoroH sempre di più! <3