Sai di buono
di Lexlust

08/02/18, ore 17:53

Ho appena letto tutti e cinque i capitoli e sarò sincera: la tua storia è così piena di errori che non vedo possibile segnalarteli tutti.
All'inizio pensavo che fossero di distrazione, poi ho iniziato a domandarmi se fossero messi apposta e ora non so proprio cosa dire.. ho visto virgole mancanti, ripetizioni, errori nell'uso dei tempi verbali, mi viene da domandarmi se tu sia italiano oppure no.
In ogni caso la mia recensione è neutra e non critica perché mi piace l'idea su cui si basa la storia, sono curiosa di sapere come si evolverà, mi piacciono i protagonisti (anche se sono estremamente vanitosi entrambi, oddio) e quindi aspetto una tua risposta e i prossimi capitoli.
Comunque il mio consiglio è quello di rileggere quello che scrivi, scegliere un tempo verbale e fare in modo di usare quello per tutta la storia e infine usare più virgole, perché dove non ci sono virgole non ci sono pause.
Penso che così la tua storia potrà migliorare.. altro non posso dirti, mi verrebbe da consigliarti di trovare un beta che ti corregga la storia prima di pubblicarla.
In bocca al lupo per la scrittura del resto!
baci xx