Il mondo dei padroni-Il sangue dei vinti
di Jade

11/01/17, ore 18:44

Bella. Molto particolare e decisamente toccante. Una storia di possesso, ossessione, dolore e nostalgia. Tragica, ma anche piena di vita. Certo, in un universo in cui il male vince su tutti i fronti, ma infondo anche qualcosa di buono lo si può trovare: un filo continuo che attraversa tutta la storia, dall'inizio sino alle ultime parole.
Mi piace molto il personaggio di Luna, che in qualche modo viene rivalutato e visto attraverso una luce diversa...

06/05/06, ore 23:08

Jade, ti segu sempre e apprezzo molte i tuoi lavori. Devo dire che questo li batte tutti. Mi era sfuggito, ma adesso che l'ho letto non posso fare a meno di non piangere. Spero che realizzerai un seguito. Complimenti è stupenda

20/02/06, ore 03:49

mamma mia!!!!!!!!!!!sono una spugna! sto pangendo come una fontana! toglimi una curiosità...avresti voglia di fare un seguito per trasmettere ciò che prova draco?intendo la stessa storia però dal punto di vista di draco....se no potrei farla io?

Mary
30/10/05, ore 06:59

Altro che piangere.. ho ancora le lacrime.. l'ho riletto dieci volte da quanto è bello... giusto per farmi male da sola! Secondo me, però ci sono le basi per farne un continuo.. poi con la fantasia che hai! BACIONI.. CIAO! Mary

04/05/05, ore 18:07

Oh mio Dio! Mi aspettavo almeno un altro paio di chap, invece di colpo è collassato tutto! Un finale tragico per me che adoro la coppia Gin/Draco, ma allo stesso tempo molto struggente, la piccola Weasley che muore novantenne pensando a Harry tra le braccia di Draco e di Voldemort non me la sarei mai aspettata! A parte il fatto che secondo me avresti potuto approfondire un po’ di più il rapporto e le situazioni in tutti gli anni che hai saltato è veramente una ficcy stupenda! Un baciotto Seyenne^^333

03/05/05, ore 21:35

BBRRRRRAAAAVVVVVVAAAAAAAAAA!!!! Sei un mito semplicemente epica!!! Tu devi scrivere un libro, no perdere tempo qua!!!!! Dai che fai più successo della row!! Solo una cosa da dirti...secondo me non è possibile che Harry abbia un figlio con Hermione, e che dopo Ron li perdoni, e che si sposi con Hermy, e che Gin non si incazzi con harry....è un po' perverso è controsenso!! Però molto struggente e romantico...mi ha appassionato...continualaa....baciuzzi

03/05/05, ore 20:02

tristissima, altro che fazzoletti, lenzuoli >_< comunque molto bella e intensa, un rapporto Draco/Ginny molto diverso da quello che si legge di solito. Triste ma bello, emozionante e denso di emozioni.

Chihiro
27/04/05, ore 14:26

Oh mio Dio! che storia tragica, molto tragica. Comunque è bellissima!!, davvero bella, sperò di poter leggere il prossimo capitolo!! ciao!ciao!!^^

27/04/05, ore 14:23

Oh, ma mi hai ammazzato Luna?T_T noooo, mi stava pure simpatica in questa ficcy! Adesso aspetto il seguito, un bacio Seyenne^^333

23/04/05, ore 15:58

Oh, un'altra storia fantastica! Certo che i buoni stanno presi proprio male…. Ma che ne sarà di Harry, Ron e gli altri… moriranno? Una scena che mi ha fatto rabbrividire è stata quella della morte di Fred per mano di Lupin, mentre mi è piaciuta parecchio quella in cui Ron e Gin si consolavano a vicenda dopo il primo attacco. Ho già infilato anche questa tra i preferiti, di solito non lo faccio mai col primo chap, ma stavolta ho come una sensazione… tipo quelle di Luna… che mi dice che è una delle più belle che hai scritto. Un baciotto e aggiorna presto Seyenne^^333