Love and Hate [In revisione]
di Carotina91

07/01/13, ore 19:10

Che peccato, eppure era così bella la trama! Però dai vabbè, io aspetto sempre di poter leggere il seguito semmai ti andrà di farlo ;)
Conto su di te e un bacione S. ;D

10/11/11, ore 15:26

Ciao! Sono una nuova lettrice e ho letto la storia tutta d'un fiato ma devo dire che non mi è piaciuta. Non è per essere cattiva anzi, penso che dalle critiche negative ci sia solo da imparare e siano molto utili. Allora, la prima cosa che non mi è piaciuta sono proprio i personaggi. Cioè, i TH li conosco, sono una loro fan e tu li hai descritti tali e quali come sono nella realtà come di fatti avresti dovuto fare,mentre non mi piacciono per niente le ragazze. Sono troppo scontate e banali anche perchè non le hai descritte in modo approfondito creando tutte quelle sfaccettature necessarie per fare sembrare persone inventate come persone reali. Sei passata subito alla storiella d'"amore" tra Cherry e Bill/Tom senza mettere un briciolo di scenografia,senza descrivere la loro band, il loro tour l'approccio tra loro e i TH....sembra tutto troppo incentrato sul fatto che prima o poi Cherry starà con uno e poi con quell'altro ecc... e sinceramente molto "campato per aria". Sembra che tu abbia scritto una slash invece che una storia! Secondo: Mi sono sembrate anche banali e mal descritti le parti in cui qualcuno ha rapporti con quello/a. Per scrivere scene hot non è sufficiente buttare giù 15 righe dove si dice che fa così, così e poi così di nuovo e poi e poi e poi. Sembra un elenco della spesa. è necessario creare un "filo " che colleghi tutte le azioni e sinceramente essere più coerente e non fare salti temporali o logici. Da dove la prende Bill la Red-Bull? Dove vanno le altre ragazze? Cosa succede durante la cena? Sei passata direttamente dal ristorante alla camera da letto! E poi non mi piace neppure molto il tuo modo di scrivere ma questo è un altro discorso. Non è una storia che ti cattura e ti tiene diciamo con il dubbio, col fiato sospeso e non è una storia che,una volta letto il primo capitolo,ti fa venire voglia di leggere gli altri. Comunque leggerò gli altri capitoli e dirò cosa ne penso. Non voglio assolutamente dare contro a qualcuno,semplicemente esprimo la mia opinione.

18/12/09, ore 19:41

Questo capitolo è molto bello! Devo dire k io vredei molto bene Bill e Cherry anke se sono completamente diversi! aggiorna presto =)

12/12/09, ore 20:31

Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^ sei veramente bravissima. Anch'io ho scritto una storia. Non l'ho mai pubblicata xò!!! è in qst computer da un anno. Sto scrivendo il seguito ke prenderà pure l'altro anno secondo me. Se vuoi possiamo confrontarci anche al di fuori di ff. Ti lascio il mio contatto msn: conforti.dany@gmail.com

12/12/09, ore 19:29

o.O non ho parole, veramente ^^ mamma mia come scrivi bene!!! ^^

20/11/09, ore 21:22

Hai postato yuppi^^
Che belloo questo capitolo^^

14/08/09, ore 22:48

è bellissimo spero che tu vada presto avanti! sono mooolto curiosa! Bacio!

13/08/09, ore 17:27

Wow, capitolo stupendo complimenti! Scs x il ritardo ma ero in vacanza e nn avevo 1 computer sottomano, stavo morendo senza poter leggere qst ff... Ancora complimenti, posta presto! Baci

10/08/09, ore 16:55

Questo capitolo è molto bello!!! Bill è troppo simpatico!!!! Mi fa morire dal ridere!!! A quanto pare Tom nn si smentisce mai!! Eheh =)

08/08/09, ore 21:16

madooonna mia che bei vestitiniiii mi piacciono un casino specialmente qll di victoria beckame qll di mishia barton!!! cmq la fic è sempre + intrigante mi piace un casino.. p.s anchio vorrei toccare la coscia di Bill e non SOLO quella.. !!^^ un bacio al prossimo capitolo passa anke da me ^^ ciauu

21/07/09, ore 00:05

Wow, capitolo stupendo! Vorrei essere la posto di Cherry x avere ttt x me Bill e Tom...non vedo l'ora di leggere il prox cap! Posta presto, baci.

20/07/09, ore 21:33

Questo capitolo è molto bello!! Devo dire ke un pò invidio Cherry,ha molta autostima!!!!!

20/07/09, ore 21:05

wow..quanto vorrei anchio toccare il giochetto di Bill Oddio. Mi piace continua presto^^

18/07/09, ore 22:52

Ciao, scs se commento solo ora ma ho avuto dei problemi con la connessione ad internet...cmq capitolo stupendo, non ho capito xkè a Cherry sta antipatico Bill ma penso lo scopriremo tra poco, posta presto! Ciao, baci.

17/07/09, ore 09:44

Questo capitolo è molto bello! Non capisco come mai a Cherry stia antipatico Bill... io lo adoro!!!