Gossip Lightwood
di The Custodian ofthe Doors

06/02/18, ore 00:02

L'ho adorata soprattutto alla fine con Alec il guastafeste hahahahahah
Raccontare la storia sul punto di vista dei Lightwood è stato toccante è bello!
Ma poi Maryse è Robert che guardano sex and the sity!? Hahahahaha
O gossip Lightwood invece che gossip gir ahahahahah
Complimenti ancora! Eh sì sono arrivata anche qui! 😂😂😅😝😜😁😉

15/01/18, ore 01:30

OMG!!!! 😍😍😍😍😍 Questa è la mia preferita! L'adoro! Quanto amo questa famiglia, sono semplicemente adorabili. E la tua idea di fare Robert "gossipboss" è sublime! Sono morta dalle risate! Complimenti, sei eccezionale come al solito! Bravo!! Quindi in questa abbiamo riso, e nella prossima si piange. Ottimo. Domani vado a comprare i fazzoletti resistenti! Aspetto con molta ansia la prossima OS! Saluti, HiL

14/01/18, ore 23:50

Ciao, volevo dirti che ho molto apprezzato questi capitoli extra, in particolare questo è l’altro incentrati sulla famiglia lightwood sono i miei
Preferiti.

Questo capitolo in particolare mi ha fatto morire dal ridere, mi piace la tua versione di Robert estremamente pettegola.
Spero che in futuro ci saranno altri extra sull’adolescenza di Alec e co. in particolare spero di leggere qualcosa sul fatidico incontro tra Alec, Jace e Izzy con Claty e Simon (negli ultimi giorni sto rileggendo la storia principale e mi è balzato all’occhio la frase di Simon che descrive il suo primo incontro con Alec).

Spero di leggere presto nuovi aggiornamenti

14/01/18, ore 20:27

Ciao , recensisco su questa ma volevo dirti che ho letto e aspettato con ansia ogni capitolo di Una pista che scotta e l'ho trovata bellissima scritta in modo stupendo e l'idea di scrivere queste piccole extra è assolutamente fantastica perché mi strappi sempre un sorriso e adoro leggere della famiglia Lightwood (e company) nel modo in cui lo fai te .

Un commento riferito a questa fanfict : alla fine a mio parere è Alec quello che sa tutti i segreti e non lo da a vedere (mi riferisco al segreto dei genitori) .
Concludendo ti adoro e grazie per pubblicare storie così belle .
Asia0901

Ps: non potevo non scrivertelo cosa darei per essere al posto di Magnus e vedere (e toccare) anche io Alec senza maglietta (e non solo)....