Aftershave
di jinkoria

16/01/18, ore 22:44

Owwwh!
Ti dirò, l'idea mi sembra originale e interessante. Ho apprezzato molto il fatto della differenza di età che hai voluto mantenere.
E' stato davvero interessante e soprattutto "distraente" (non so se esiste come termine, ma sono stanca... quindi perdona la mancanza di eleganza): in piena sessione, una storia così, ci voleva, molto. Soprattutto perché ricorda un po' la vita provata.
Ho molto apprezzato la dolcezza con cui hai descritto la scena e il come, pur mostrando un Madara differente, resti comunque molto nel personaggio.

Davvero una bella scenetta purificante.

16/01/18, ore 14:11

Ciao, qui sono in ritardo, ma tanti auguri di buon compleanno anche su Efp Elisa!
Concordo con te sulla coppia, anche a me sta coinvolgendo sempre di più e ho adorato questo Madara sfidante e pronto a dimostrare di non essersi ammansito, ma anche molto dolce e attento alla sua dolce metà. Breve, ma bella, anche se sarei stata curiosa di leggere anche la lemon.
Alla prossima, kiss

16/01/18, ore 11:27

Tu pubblichi cose senza preavviso e la gente non riesce a stare al passo con lo stalking, NON SI FA.
Comunque, sono super super carini (da cariare i denti!) questi MadaSaku, che nonostante le divergenze dovute all'età - in fondo sono praticamente di due generazioni diverse - riescono a trovare questo equilibrio fatto di passione e dolcezza, con un Madara che è sempre pronto a stuzzicare la sua compagna, che però non è da meno!
Poi vabbe', tu sei davvero bravissima, quindi l'effetto fluff è assicurato. Sei davvero bravissima, lo dico e lo ripeto, non posso fare altro che complimentarmi con te!
Un bacio tesoro, alla prossima!

15/01/18, ore 01:23

COSA È QUESTA COSA CHE TU PUBBLICHI E NON MI AVVISI?
Indignazione tralasciando: sono adorabili! È uno spaccato di vita quotidiana davvero delizioso, che scalda il cuore: l'age gap con un divario così grande mi avrebbe intimorita se lo avessi saputo prima, lo ammetto, ma dopo averla letta posso dire che non l'ho quasi sentito. Questa One Shot è giusta, ben calibrata, dolce e allegra, con quell'introspezione tutta incentrata su Sakura e i suoi pensieri un po' malinconici, ma ricchi di amore. E Madara, beh, vecchio procione che può anche radersi quanto vuole, ma alle coccole diventa docile pure lui. ;) È veramente bella! Avrei voluto leggere la lemon, conoscendo le pare mentali che ti fai. -.-" Ma aspetterò lavori futuri. Intanto, bravissima per questa qui. È stato un gesto carinissimo da parte tua. <3
Un bacione!

15/01/18, ore 01:13

Buona sera, tesoro <3
Non so nemmeno da dove iniziare, sono seria, ricevere regali è la cosa che peggio mi viene, perché non so mai se rendo abbastanza la felicità che mi provocano, e davvero... Questa piccola e splendida OS mi ha resa tanto felice. Non ho avuto una giornata perfetta purtroppo, sono riuscita ad ammalarmi anche durante il mio compleanno, ed ammetto che ero un poco triste. Ma questo regalo... Il pensiero che qualcuno si è sprecato a concedermi un pochino di tempo per scrivere qualcosa di così dolce, mi commuove.
Madara e Sakura sono quella piccola, grande, cosa che riesce a rendermi felice in ogni momento. Ogni volta che sono giù di morale mi cerco qualche fanart, o mi leggo qualcosa su di loro. All'inizio non trovavo mai nulla, vedere che oggi tanti ne scrivono è una soddisfazione incredibile per me ;_;
Grazie, grazie davvero per questo racconto e per questa gestione così delicata dei personaggi. Sakura che si sente crescere insieme a Madara, molto più grande di lei, ma che alla fine percorre una strada simile alla sua perché entrambi guidati da ciò che li lega.
La differenza di età è un argomento delicato per questi due, ma Sakura è un personaggio maturo e Madara, seppur intelligente, io lo vedo sempre un poco un bambinone viziato, sono sincera, quindi si vanno incontro comunque, anche quando hanno quasi 20 anni di differenza.
Superate le difficoltà iniziali rimane la coppia che hai mostrato, l'amore che li lega, i loro modi di fare spensietati e gioiosi, la passione e i baci.
Per me sono assolutamente IC, davvero. Ce li vedo tantissimo in una scena del genere, e amo spiare la loro vita di coppia lol
Teneri ;_;
E sì, a Madara serve un tempo assurdo per farsi crescere due peli. BEATO LUI *Invidia* ahahahaha
Un bacio grandissimo e un abbraccio ancora più grande <3
Grazie di tutto.

15/01/18, ore 00:26

Hallaowi,
Sto letteralmente piangendo, per la dolcezza e domestichezza (?) che hai dato a Madara e Sakura in questa one-shot, eppure c'è un retrogusto di amaro, quella differenza di età che ha dato molto da pensare ad entrambi, ed ancora lo fa occasionalmente quando è chiaro che il tempo continua a scorrere, soprattutto per uno dei due.
Ma l'amore a questo può solo soccombere, il tempo di un nuovo bacio ed un abbraccio caldo da parte della persona preferita, ed accettarlo comunque.
Tutto tranne la ruvidezza della barba lol
è stata una one-shot carinissima, hai combinato vari sapori in ogni parola, dando un senso di completezza allo spaccato di vita dei due sposini poco convenzionali che ha ammollato il mio cuore in poche parole.
TI ringrazio per la bellissima lettura, grazie dell'impegno che ci hai messo, anche senza lemon mi è piaciuta tantissimo.
Il fatto che abbia combattuto contro il tempo e tante cose per far piacere ad una persona a te cara, e sia riuscita a farla così bene, e sicuramente farle tanto piacere, può solo rendere ancora più speciale il gesto che hai fatto.
Grazie davvero, e buona fortuna per ogni cosa!