Dieci Comandamenti.
di Globulo Rosso

18/07/09, ore 15:44

Beh non é che di solito Misa sia meno superficiale!!!!!!!!!

06/07/09, ore 17:08

Davvero stupenda! *-* Misa è perfetta per questa parte. Sembrerà anche un'idiota, sciocca e vuota, ma è totalmente fedele a Light. Un aspetto che hai reso in maniera impeccabile! *-* Complimenti! Alla prossima!

04/07/09, ore 23:30

Mi piace molto e hai centrato in pieno l'adorazione che Misa ha verso Light! Complimenti davvero!!

01/07/09, ore 13:50

Ciao Au!
Come promesso - e scusa il ritardo - eccomi qui a recensire questa breve ff, una flash molto carina e ben fatta. Come ben sai, non seguo questo fandom, per cui ho letto il racconto come se fosse un "originale" e non tratto da una serie.
Non ho trovato particolari errori, ma devi stare attenta al "perché" (sistema l'accento, tutto qui) e la punteggiatura è pressoché tutta corretta, virgole comprese. Lettura scorrevole e fluida fino alla fine.
Il dialogo è molto carino, breve ma preciso e, anche se non so bene chi siano questi personaggi, mi piace il modo in cui hai inquadrato Misa: ha molte sfumature.
Perfect, it's all. Brava, è una ff molto carina. ^^
Laura

27/06/09, ore 18:06

Adoro Misaaaa!!!! qst e' una bellissima shot sul suo amore x Light... li adorooo!!!

27/06/09, ore 14:26

Come inizio niente male,davvero!Hai reso bene l'attaccamento morboso di Misa nei confronti di Light,e il suo carattere alquanto capriccioso.Il titolo ha da subito catturato la mia attenzione,complimenti per l'originalità^^ Aspetto i prossimi capitoli per vedere come relazionerai gli altri personaggi,a presto,Fe^^

27/06/09, ore 12:04

Originale come fic...il primo capi è veramente bello...Misa è il personaggio giusto per qst comandamento...qll ke mi ha lasciato perplessa è il collegamento ke ha fatto la mia mente bakata con il comandamento...non desiderare la donna d’altri...mi sn vista Matsuda...O_o...bho...^///^...povero forse xkè lui nn ha 1 donna...aggiorna presto...kixnoniximi...

27/06/09, ore 01:52

Idea davvero originale... e mi piace molto la prima shot, anche perchè adoro i sentimenti di misa verso light... e li hai trattati in modo semplice ma chiaro... non vedo l'ora di vedere cosa scriverai con gli altri personaggi! aspetto il prossimo aggiornamento!

26/06/09, ore 21:36

Beh, complimenti! ** L'idea è decisamente originale, e Misa per questo comandamento è praticamente perfetta. Inoltre la one-shot è scritta molto bene, e non credo che tu sia andata OOC. Affatto. I tuoi Misa, Mogi e Light riprendono benissimo le caratterizzazioni dell'anime e del manga.
Che altro aggiungere? Mi hai incuriosita, davvero. Aspetto i prossimi capitoli.

26/06/09, ore 21:30

Beh, direi che hai scelto la persona giusta. E non credo che Misa sia troppo oca, lei è un po' (abbastanza) oca...che dire, continua i lavoro!! Ciauciau!!

26/06/09, ore 21:23

Molto bella l'idea dei 10 comandamenti, originale, si mischia bene allo stile dell'anime! Mi piace molto!

26/06/09, ore 21:10

Uelà Globulo!(Questo nick è simpaticissimo!)La tua idea mi piace!Anche se..ho perso il conto di quanti comandamenti abbia infranto Light! Almeno l'1, 4, 5, 6 (fingere di leggere riviste porno vale?) ed 8! Il secondo capitolo avrà L come protagonista, vero? Me lo vedrei:" Non pronunciare il nome di L invano"...tanto è falso!Scherzi a parte, la tua idea mi solletica parecchio la fantasia ed ho una gran voglia di leggere cosa riserveranno i prossimi capitoli! Non tenermi sulle spine!Sai...PUNGONO!!! Uack!