unknown artist
di bohmacheneso

31/01/18, ore 18:06

Aiuto, diventa sempre più complicato dirti cosa mi spinga a leggere questa fic. Fino alla fine ho portato avanti una mia teoria che vedeva come vero protagonista sono Yoongi ma il finale mi ha nuovamente scombussolato; attendo con ansia di scoprire come mai anche Taehyung vede cose che non esistono. La questione delle visioni, il fatto che tutti sembrano sapere cosa accade tranne Yoongi, mi spezza il cuore e mi spinge a desiderarne il continuo. Non vedo l'ora di scoprire per quale motivo il disegno ha scioccato tanto Tae!

27/01/18, ore 18:36

Dunque, da dove iniziare?
Credo che sia un piccolo gioiello. E' inutile dire che adori come scrivi ma non saprei dire esattamente i motivi per il quale questa fic mi tiene incollata allo schermo. Però posso per certo dire che sono del parere che le descrizioni minimali e l'introspezione dei personaggi, di Yoongi in particolare (come credo sia normale essendo proprio lui il protagonista), mi fanno venir voglia di continuare la lettura.
La trama, anche se appena avviata, sembra un gioiello e questo primo capitolo ti spinge a chiederti come continuerà ed il motivo per cui il protagonista a questa visione distorta della realtà. Il plot twist finale mi ha felicmente sorpreso quindi: continua così. ~

24/01/18, ore 01:18

a me piace un sacco!! sarebbe triste se non la continuassi... spero tu possa farlo! ;) complimenti per la trama, anche se penso sia troppo presto x capirci qualcosa 🤗😰