Nobody likes you when you're 26
di Black Drop

16/01/18, ore 23:05

Non so se è stato più veloce Black Star a darsela a gambe per non pulire o io ad inserire questa storia tra le preferite, davvero! Non c'è nulla che io non abbia letteralmente AMATO di questa fanfiction, dal tono leggero e divertente alla caratterizzazione dei personaggi. I dialoghi, lo scambio di battutine, la velata ironia presente in ogni sillaba della storia, il rapporto ambiguo dei SoMa... ogni cosa di questa fanfiction mi ha fatto versare lacrime di gioia. Mentre leggevo potevo sentire cori angelici e campane suonare, lo giuro. Credo di aver raggiunto il Nirvana. E tutto grazie a te! Anche io ho avuto una giornataccia e questa è stata la cosa più bella che mi sia capitata in 24 ore (...ma anche di più). E diciamo pure che sto sentendo un forte sentimento di simpatia nei tuoi confronti... Forse perché quei botta e risposta tra i personaggi e la narrazione intrisa di sarcasmo fanno suonare quel campanello nella mia testa che mi dice che a colazione mangi pane, memes ed autoironia. Tornando alle cose serie, comunque, ho apprezzato tantissimo il modo in cui sei riuscita a rendere Black Star e Kid divertenti senza sfociare nel ridicolo e come tu mi abbia fatto rivalutare il tempo passato, che di solito non gradisco per una narrazione leggera come questa. Credo di essermi prolungata fin troppo.. ti saluto e spero di leggere altri tuoi lavori al più presto. Bye x

16/01/18, ore 18:07

Stupenda. Mi piace moltissimo! E l'ho letta tutto d'un fiato <3
Hai caratterizzato molto bene i personaggi, senza sforare nell'OC. E ti faccio i complimenti, perché mantenerli IC come hai fatto tu e molto difficile. Quindi molto bene, molto bene ;)

Ho riso come una matta alla scena con i chicchi di riso rimasti per tutta la cucina che spuntavano da ogni dove ahah! E il finale è stato molto molto molto dolce <3 Adoro la SoMa, che posso farci?

Purtroppo so benissimo come funziona il sistema universitario e porcaccia la miseria, io non riesco ad essere calma come Soul, per niente. Io RINGHIO in faccia alla gente. Ma forse è per questo che mi guardano male... Forse.

A me una volta è capitato di passare quasi tutta la giornata del mio compleanno a scuola, quando ero ancora alle superiori. E niente, ho dovuto fare l'open day per i bambini delle medie e ho persino dimenticato che fosse il mio giorno, quindi quando sono tornata a casa i miei genitori mi hanno fatto davvero piangere ahah. Sì, ho lacrimato come quando ho visto il finale di Hachiko, anche se in modo più attenuato. Perché NO, i cani nei film sono SACRI.

*tossisce* Ok, basta con le cagate.

Ti ripeto che mi è piaciuta moltissimo, e avrei tanto voluto che non finisse mai questo capitolo!
Se ne avremmo ancora occasione, ci si leggerò la prossima volta. A presto! ;)

Cri
(Recensione modificata il 16/01/2018 - 06:09 pm)

16/01/18, ore 08:29

Storia molto carina e divertente, non vedo l'ora di scoprire come andrà la festa.Buon lavoro e buon anno.