Crociera CLAMP
di Pentacosiomedimni

15/09/09, ore 19:42

Hyuu!!! ke bellaafan-fic!!mamma mia povero Kuro-wanwan, l'hanno esasperato *.* daiii io sn sempre con te kuro!!!! hihi Fay mi fa morire dalle risate XD aspetto il prox capitolooo!!!

01/07/09, ore 20:44

Uh! Addirittura un cameo di un personaggio di X! Quei pipistrelli che cinguettano gioiosamente, poi? Stupendi. Oltre ad essere il simbolo di quel Fei Wong... per quanto riguarda la trama, beh, considerando cosa sappiamo di watanuki e syaoran, che ci sia un'altro watanuki proprio non dovrebbe stupire... dovrebbe, appunto. Insomma. Divertente&Leggero, complimenti! (e shhh, volendo offro nascondigli per dizionari... "per il giusto prezzo")

27/06/09, ore 16:55

Che divertente*ridacchia*!! E' veramente una bella idea quella di prendere i personaggi di Tsubasa e Holic insimee.. anche se in fondo in un modo o l'altro sono comunque collegatiXp... ma ditemi chi è la ragazza con il cane invisibile?0.0

27/06/09, ore 12:28

Ecco il cibo!!! *_* Che dire, semplicemente mi sono spanciata dal ridere!!! è stato un capitolo stupendamente divertente!!! XD Quella storia era, beh, inquietante soprattutto nel preambolo con i pipistrelli che cinguettano ecco...devono far paura i pipistrelli che cinguettano...e poi povero Watanuki-chan! In effetti ci finisce sempre di mezzo sul serio!! XD Fay-san molto carino quando fa il gattino con Kuroppi! *__* Insomma, brave ecco! V__V/ Complimentoniiii!!

27/06/09, ore 12:06

bella fanfic!!!! e molto divertente anke se mi ha confuso il venerdi del martedi notte...e da qnd in que i pipistrelli cinguettano? cmq ho sl da dire complimenti xke e mooolto bella!!!

27/06/09, ore 10:38

Oh bè... sulla coscienza effettivamente mi prendo solo demoni della distruzione, quindi eccovi della pappa.. Mi piace quasta storia, è decisamente misteriosa... come ci sarà finito lì il corpo? E perchè proprio quello del povero Watanuki? Ma ancora più importante: Perchè nessuno ha colto il messaggio "Non interrompere la strega che racconta"?-_- Ehh.. i pg normali delle clamp non colgono mai l'importanza delle parole dei pg sadici... Non vedo l'ora di sapere come proseguiràà!!^_^