Uno per tutti e tutti per... Nami?
di Lady04

18/01/18, ore 20:57

Ciao! Che idea fantastica! Mi piacciono proprio tutte quindi sono veramente curiosa e felice di seguire questa nuova raccolta! Personalmente sono sempre alla febbrile ricerca di una LuNami 😍😍😍 spero davvero di poterla trovare qui!! In bocca al lupo ciao😉😉😉
Kari☆

17/01/18, ore 21:25

Molto curiosa come idea, la seguirò interessata!
Come coppia io propongo la LawXNami, non c'azzecano niente, ma essendo Trafalgar Law il mio personaggio preferito vorrei vedere qualcosa scritto su di lui v.v
Così, un po' da fangirl xD

17/01/18, ore 17:40

Io amo Nami con Ace o con Law oltre che con Zoro 😊
Devo ammettere però come coppia strampalata potrebbe essere con Kidd o addirittura con Paulie della Galley company

16/01/18, ore 12:19

Ciao e te!
Indubbiamente questa raccolta mi intriga parecchio e non posso che darti ragione quando dici che Nami viene shippata con parecchie persone.
Probabilmente lei è il personaggio femminili che, tra coppie het e shojo-ai, viene sfruttato maggiormente nelle coppie.
Mi piacerebbe essere più originale e dirti chissà quale coppia ma non posso tradire il mio cuore e le mie convinzioni e ti dico ZoroxNami!
Sono la mia OTP e io lei la vedo solo con il nostro marimo e penso che si completino a vicenda quindi se vorrai fare un capitolo su loro due te ne sarò infinitamente grata.