Non posso uccidere ciò che amo
di serriii90__

07/04/10, ore 11:06

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

31/08/09, ore 00:20

ciao,è davvero bellissima questa storia!!perchè non la continui??sta venendo veramente bene!!ma come ha fatto bella a non capire ancora che i cullen sono vampiri?

04/07/09, ore 22:04

Sai mi e` sembrato di leggere Buffy l'ammazza vampiri... Ma mi sarebbe tanto piaciuto vedere che faccia avesse fatto Edward quando avrebbe visto a mensa seduti vicini vicini Jake e Bella a chiaccherare animamente... xD Penso che sarebbe arrivata la gelosia... ^^ Continua presto kiss bellas

04/07/09, ore 21:39

wow! Bella la cacciatrice di vampire! che dici si mette male per Ed?! uhm...no direi di no!ihihih

04/07/09, ore 18:13

Ma qst Eddy sempre più curioso??? La sua piccola cantante lo ha già stregato......kissà kosa succederà..però visto ke lei è una cacciatrice potrebbe stenderlo a terra kon la sua forza,immagino già la scena ahhahhh cmq molto bello qst capitolo,scrivi molto bene.Un'abbraccio alla prossima!:PPPPP

04/07/09, ore 17:59

hello cara! Anche questo un super capitolo complimenti!!!Sei sempre più brava. La ff l'aggiiornerò entro oggi. Solo che poi parto quindi nn so se riuscirò a continuare a postare e soprattutto a leggere i nuovi cap della tua ff. Però , ti prometto che appena ho un computer a portata di mano vedrò i tuoi aggiornamneti e commenterò ad ogni chappy ok? Più tardi posto . Un bacione

02/07/09, ore 16:02

wow molto bello questo chappy continua presto

02/07/09, ore 15:28

Ciaoooo,è da poko ke ho iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto bella....mi piace kome hai descritto Bella,forte,coraggiosa e determinata diversa dalla Bella della Meyer,complimenti.....quel salto ke gli hai fatto fare per evitare la macchina è stato azzeccato...brava:PPPP

02/07/09, ore 15:06

Bello! Mi piace molto la variante all'incidente :-) D'altra parte come cacciatrice ha i riflessi decisamente più pronti della Bella tradizionale! Ma Alice sa già che cosa è Bella, giusto? Sono proprio curiosa di vedere come continuerai la storia :-) Edward sarà lo stesso così protettivo nei confronti di Bella anche se lei non è una fanciulla indifesa? A presto,un bacio!!

02/07/09, ore 15:05

Che bello finalmente Eddy è entrato in scena! I'm very happy. Bella che scansa la morte 2 su 2 è fantastica!!! Mi piace troppo!!! Comunque i complimenti te li meriti e come. Sei brava e il tuo stile migliora di storia in storia. Aggiorna al più presto. Un bacione caraaa

30/06/09, ore 22:46

Mi piace sempre di più questa storia.Bella era proprio furiosa... e l'amicizia e la complicità che ha con Jacob mi piace (anche se di solito lo odio). posta presto.baci

30/06/09, ore 16:40

Bellissimo capitolo, brava!Jacob è adattissimo alla parte che gli hai riservato e hai ripreso pienamente il suo carattere; mi piace molto questa Bella cacciatrice ma per quanto mi piaccia il rapporto che sta costruendo con Jacob sono impaziente di vedere la Bella cacciatrice alle prese con il nostro Edward!! Al prossimo capitolo, un bacio!

30/06/09, ore 15:33

Bhe se Bella la cacciatrice vera a prendermi troverà pane per i suoi denti...XD Cmq capitolo fantastico! Che forza che ha Bella! Fuori uno!

30/06/09, ore 14:46

Scrittrice bravissima e impareggiabile?O_O Cara, mi sa che hai sbagliato persona al massimo lo puoi essere tu ^^Il chapy mi è piaciuto molto. Bella combattiva lo ripeto, è un vero spasso e Jacob comincia a starmi simpatico!!! Ma Eddy quando entrerà in scena? Non ne si parla da un pò T_T Spero aggiornerai al più presto. Complimentissimissimi. Un bacione enorme.

30/06/09, ore 14:14

mi piace vedere la nostra bellina forte e sicura di se, almeno sta volta quella rompi di victoria nn causerà problemi. ma ci sarà james giusto?? cmq bel capitolo alla prox. ma quando arriva Ed in scena?? kiss