Half of my heart is in Alola
di KomadoriZ71

17/04/18, ore 20:47

Ciao.Ti volevo fare tantissimi complimenti per questa one-shot.Secondo me è scritta molto molto bene.Hai anche caratterizzato benissimo il personaggio di Darus(pensa che io me lo immaggino proprio così! ),sopratutto con le sue azioni,il modo di pensare e il modo di rispondere nei confronti di Zoey.Una cosa che mi è piaciuta tantissimo,è che nell'ultima parte dopo il "litigio" con Zoey,nonostante il suo caratterino,diventa totalmente opposto e si "addolcisce",creando così anche una bro-ship.Secondo me un'altro punto che è bellissimo è proprio l'inizio,in particolare quando parli di come mai loro hanno la pelle così chiara e tutto il resto,è veramente molto interessante!!!Sono molto contenta di aver trovato questa bellissima one-shot su Darus e Zoey,non solo perchè non ce ne sono,ma anche perchè è scritta davvero bene!!!!Complimenti!
Ciao ;)

21/03/18, ore 23:34

Buona sera Xavier, era tantissimo tempo che non mi collegavo su efp e vedere una tua nuova storia mi fa piacere. Una storia che sa essere malinconica ma anche tanto dolce. Si, lo ammetto, non conosco bene il mondo dei pokemon. Anzi! Sono un totale ignorante, questo lo sai bene ahah, ma nonostante ciò, nonostante io sappia soltanto che Alola è l'area dell'ultimo pokemon uscito, ho comunque letto con piacere questo testo. Malinconico per il senso di nostalgia che prova Darus per quel continente così bello e verdeggiante che è Alola, dolce e tenero nell'immenso affetto che Zoey prova per il suo amico, quel tipo di affetto genuino che solo i bambini possono avere, e che credo un po tutti vorremmo dal prossimo.  E' un modo di scrivere che non ti vedo spesso usare ma che ti è ben riuscito. Certamente conosco il te "sanguinario"con bloodborne o il te "profondo" con Cyrus ma è bello immergersi dentro delle piccole storie ben scritte e capaci di tenerti incollato al testo. Un piccolo appunto critico te lo devo fare però, il testo è troppo piccolo rispetto alle dimensioni della pagina rendendo difficile la lettura nei primi istanti perchè si palesa un effetto tipo "mattone", poco attraente da leggere. Bellissima l'immagine comunque, ti consiglio di aggiungerne anche una di Poipole che è un pokemon bellissimo <3. Mi piacerebbe averlo come peluche.