and I'll be remembering you
di penny berry

09/07/09, ore 17:11

Che bello questo capitolo..l'ho letta solo ora perchè ho avuto troppe cose da fare...ma è proprio bella!! =) brava!!

27/06/09, ore 12:50

O my god! Un inizio strepitoso! Mi piace molto questa storia. E' scritta molto bene e la trama mi intriga molto. I primi anni descritti dei due sono stati molto divertenti soprattuto quando la mamma chiedeva a Rob cosa le aveva fatto uahauah^^Spero aggiornerai prestissimo perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy. Un bacio e complimentissimi^^

27/06/09, ore 09:54

Evviva! Ho avuto un anticipo già ieri sera, quindi ora sono qui a recensire questo splendido capitolo. Che dire, è meraviglioso e mi piace un sacco! E' molto intenso, le emozioni che riesci a descrivere si marchiano a fuoco sulla mia pelle... E' una sensazione forte e fantastica allo stesso tempo! E' molto bello il rapporto tra Char e Rob, soprattutto quando sono dei bambini, pronti ad ammazzarsi, e quando sono adulti, legati da un sentimento molto potente. Bravissima, tesoro mio! Questa fiction è stupenda (da ciò che ho potuto leggere!). Un bacione. By Ire.