Jealousy
di malukuku

09/03/13, ore 21:59

Ciao :)
Allora che dire di questa OS? Scritta bene, anche se secondo me dovresti ingrandire la scritta.
Comunque, il sommo stregone di Brooklyn è leggermente e dico leggermente geloso, ma proprio poco. Ma chissà a chi penserà... ma non si sa... forse un certo Alec. Sono troppo belli Magnus e Alec *-*
Bella, brava.
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 10:00 pm)

29/07/12, ore 00:35

Oddio, ma è meravigliosa! >8D Cioè,è perfetta,a partire dall'accostamento a dir poco sconvolgente di colori di Magnus (andiamo,viola,blu elettrico e verde acido? ma dai xD) fino alla descrizione angelica di Jace (bello lui **)! Perfino l'accenno ad Alec è qualcosa di sublime! Complimenti,davvero,scritta benissimo poi! <3

21/08/11, ore 21:42

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA~
Fantastico *-*
Semplice, coinciso, diretto.
Mi è piaciuto un sacco.
.. e dire che tralaltro io amo Alec e Magnus, presi distintamente o assieme: nel momento in cui la Clare ha descritto la convivenza forzata di Magnus e Jace anche io avevo la mascella a terra.
Espressione del tipo "what the fuck ?" xD
Chissà come sarebbe stato belle se ci fosse stato il Cacciatore dagli occhi blu, al posto di quella dannata faccia di bronzo~
Ancora complimenti :D

23/12/09, ore 20:05

Assolutamente realistica. Effettivamente questi due, come hai giustamente detto tu, da soli nello stesso appartamento non sono credibili.
Devo complimentarmi con te, scrivi meravigliosamente.
C'è sempre stata una scena del genere nella mia testa, e vederla scritta... non so, mi piace. Parecchio anche.
La visione che dai di Jace addormentato è bellissima. In poche parole, "i capelli biondi sparpagliati un po’ sul bracciolo del divano e un po’ sulle braccia conserte, illuminati dalla lampada sembravano davvero creare un’aureola attorno alla sua testa.", dicevo, in poche parole hai racchiuso tutta la sua persona, dando così a noi lettori un'immagine netta di questo -fantastico- ragazzo.
Per quanto riguarda Magnus, bhe... io lo adoro nel vero senso della parola. Quindi non c'è voluto molto prima che mi innamorassi della poche e borbottate frasi che dice.
"- Figlio di Nephilim, - ringhiò sommessamente Magnus da dietro i denti. Da una sua mano stretta a pugno avevano cominciato ad uscire delle sfrigolanti scintille di magia.
- Nemmeno te lo immagini lo sforzo che sto facendo adesso per non ammazzarti. -
"
Quella mano dice tutto del suo complicato rapporto con Alec.
E questa è una dote. Riesci in così poche righe ad esprimere così tanto.
Sono davvero impressionata.
Complimenti, ancora una volta. Te li meriti proprio tutti.
Spero di vedere altre tue fiction in questo campo.
Un bacio, B
(Recensione modificata il 23/12/2009 - 08:07 pm)

06/07/09, ore 20:53

oh, ma che carina! l'inizio mi è sembrato molto familiare, ma la descrizione di jace è davvero bella. Ed è molto forte la gelosia di magnus per alec... (mi sto impegnando a non scrivere francese) Brava malukuku!

27/06/09, ore 10:49

Ahahah!! Davvero carina! Magnus che esce dalla doccia nel suo solito abbigliamento discutibile e il frigorifero tutto sottosopra (realtivamente parlando, ovvio XD)... chissà perchè, ma ce lo vedo proprio! Complimenti, alla prossima :)