Non disturbare il Saiyan che dorme
di tsukuyomi_

04/02/20, ore 00:03

dunque premettendo che ho trovato x caso questa tua ff mentre cercavo delle storie crossovers in questo fandom&altrettanto per caso l'ho aperta!
l'idea è mollto carina anche se visto che nell'intro hai messo varie coppie m aspettavo che la tua longfic con i protagonisti grandicelli quindi si svolgesse dal3°anno in poi!l'idea d base è carina tuttavia m sorgono spontane le seguenti domande:
immaginarmi trunks&gohan cm coetanei dei loro canonici genitori,cm tu affermi nelle nda finali d 'sto prologo,è molto strana ma qlke legame d parentela tra d loro esiste(tipo trunks&vegeta cm cugini poi gohan&goku cm gemelli)o proprio non c'è il nulla cosmico?cm è nata qst idea d usare i primogeniti cm compagni d classe dei protagonisti anzichè usare gli altri personaggi che sono della stessa generazione vegeta&co (es crillin,junior,yamko,tenshing,rif,...etc)come loro coetanei?poi ho notato che la ff è incompleta da2anni quindi c'è qlke possibilità che tu riprenda in mano qst tua au&la porti a termine?nel caso tu riuscissi a completarla da quanti cap sarà composta in tot?se invece tu nn riuscissi a completarla farai1riassunto degli eventi+importanti ke va dallo smistamento in poi che pensavi d trattare in tale longfic così da nn lasciare delusi i lettori d sudetta ff?
l'unico punto che mi lascia parecchia perplessità è la presenza del termine crossover nell'intro tra le note in quanto ovunque si guardi sul web il significato di crossover è incrocio in quanto le opere dei fan con questa caratteristica(che siano ff,fanart,fanvideo)"Descrivono rivisitazioni dei fan che utilizzano personaggi di opere diverse mischiandoli come x es:i personaggi di twilight&hp che si incontrano"ma in questa tua ff tutti i personaggi sono quelli di db!
correlandomi al punto precedente dato che i personaggi della storia giapponese ma non incontrano personaggi di hp non è affatto un crossover ma solo una comune au,tale nota è completamente diversa dalla1°in quanto"le au prendono i personaggi di un'opera ponendoli in un contesto e/o ambiente completamente differente da quello originale,cm x es i personaggi di hp in un mondo in cui non esiste la magia o i personaggi di naruto nell'universo di hp"di coseguenza tra le note crossover va tolta lasciando solo l'au in quanto altrimenti per chi cerca ff con solo una delle2note lasciarle entrambe è fuorviante!

18/01/18, ore 20:31

Ciao Misaki-chan!
Potevo perdermi la tua ennesima Fanfiction con protagonisti tutte le mie coppie preferite? Oh no, certo che no. *_*
Capitolo corto ma simpatico, mi hai strappato un sorriso. Vegeta burbero come sempre. XD

Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento!
Mazie.