Love Marginal
di Generale Capo di Urano

03/05/18, ore 09:56

E' la cosa più tenera che abbia letto oggi - ma sono solo le 9:30 di mattina - *coff coff*
Dicevo. Buonsalve! Eccomi qui a recensire un'altra tua perla, è troppo bello tutto ciò e devo sbrigarmi a diventare recensore master per soddisfazione personale.
Una RinPana! Una RinPana con tanto di birthday!Hanayo. Rin come al solito si prende tutta l'azione della fic, mentre Hanayo se ne prende le riflessioni, il che mi fa dire sì, il mondo è in ordine. Le riflessioni su Rin che non riesce a star mai ferma, i termini usati per descrivere ogni suo tic fisico e movimento, sono la cosa che ho preferito di tutta la storia. Lei è estremamente IC, me la vedo zompettare qua e là come una bimba felice e ingenua, trascinandosi dietro Hanayo. Kayochin, la nostra Kayochin. Non è mai stata tra i miei personaggi preferiti, tendo a dimenticare i caratteri miti e riservati nelle serie, perché non rappresentano né come sono io, né come vorrei essere. Ma la tua piccola Kayochin, così grata alla sua compagna di vita, come la definisci tu, è quanto di più adorabile possa leggere.
Hai il dono di azzeccare con precisione assoluta il modo di parlare di ogni personaggio, sei spaventosamente brava.
La scena finale ha anche in questo caso la mia ammirazione, Ho sempre pensato che non dovesse essere semplice giostrare un bacio o una dicharazione RinPana, perché sono una coppietta così giovane e ingenua che ogni cosa shipposa che si prova a mettere in bocca a loro può risultare piuttosto OOC. Ebbene, tu sei riuscita a far bene anche questo. Quel timido bacio istintivo, dato con l'impulsività e l'immaturità di Rin, seguito dal silenzio, le timide risatine, gli abbracci imbarazzanti, e un semplice Buon compleanno Kayochin, sanno così tanto di giusto che vorrei farti 92 minuti di applausi. Ma non ho tempo e devo fuggire a fare cose.
Brava, brava, brava. Bandierina verde meritatissima.
Alex

06/03/18, ore 10:12

Aww, tesorine mie ❤️
È una bellissima one shot, credimi <3
Poi Love Marginal è una delle mie canzoni preferite delle Printemps sukisukipuwapuwashichaou, complimenti! È proprio il mio tipo di RinPana, e non sono OOC tranquilla ;D
Anche io sono a metà della prima serie! Idem pure io con la Sunshine *3*
Sicura che non ci siamo connesse ad orari di watching? BDD
Anyway è molto bella, complimenti ^^