Le Olimpiadi delle Mura
di Ellery

15/04/20, ore 00:15

Ahem...da dove comincio?
Innanzitutto mi scuso per la recensione in ritardo di due anni, ma mi sentivo in dovere di dirti il mio parere ;')
Con questa fic mi hai uccisa in senso buono, soprattutto in alcuni punti tipo quando hai descritto l'abbigliamento di Erwin e il nome del cavallo di Petra, poi la maratona degli Shifter è una genialata, lasciamelo dire x) Annie se lo merita proprio un pediluvio, ahah!
Poi anche il pezzo con Kenny l'ho amato, pure nella tua raccolta di One Shot 'La volta in cui Levi...' i pezzi con lui mi fanno spaccare dalle risate e niente, ti considero una delle migliori autrici di questo genere che io abbia mai trovato! Sai rendere anche le cose più banali divertenti e quando mi annoio o mi sento giù di morale mi leggo sempre qualche pezzo delle tue fic più demenziali :) Vedrò ovviamente di sbrigarmi a leggere anche le tue opere più serie perché adoro il tuo stile di scrittura in generale!
Davvero complimenti e spero che continuerai a scrivere :D

19/01/18, ore 01:42

Ciao.
Ho riso tanto, davvero. Subito all'inizio dal discorso di Historia che ha chiamato la gente schiavi e poi quando parla dei giganti impegnati a...hahaha. Però se fosse io se fossi stata in Historia avrei permesso ai soldati di spogliarsi o almeno di togliersi la giacca, cioè tra loro c'è anche Erwin no? Con il caldo che fa vuoi lasciare Erwin vestito (e anche Levi)? è un sacrilegio! Le cose che mi hanno davvero fatta schiattare dal ridere sono state la gara di Armin in piscina, davvero mi ha divertita tanto, con "aff..." e la risposta "affanculo" hahahaha e Erwin che lo incoraggiava con il sale; poi la fine di Erd e Gunther, dispersi. Però nel complesso è molto divertente, mi aspettavo di trovare anche Nanaba con Mike però, sono sincera. Povero Nile però, almeno aveva le ragazze pon pon. Erwin molto tranquillo durante la gara. Non parliamo poi delle fan di Kenny con il riferimento al Mulino Bianco hahahahahaha. Mi ha fatto ridere anche il riferimento a certe marche come la Nike o Decatholn. Davvero bellissima hahahaha. Scrivi sempre molto bene e in modo comprensibile senza uscire di trama rispetto alla storia, nonostante questo sia un genere comico-sportivo e non storico-serio, ambientata dentro le Mura e non nella realtà di una guerra. Come sempre luoghi e personaggi ben descritti, soprattutto per alcuni dettagli di abbigliamento. Infine aggiungo che la storia è molto chiara senza intoppi e molto scorrevole e piacevole da leggere.