Keychain
di Mici

29/01/18, ore 21:41

Ho letto questa storia già qualche giorno fa, dopo aver notato che entrambe partecipiamo al contest della pagina Obsession Gallavich, e visto che io in questi giorni ero impegnata a scrivere la mia, mi appresto solo ora a lasciarti il mio commento (come giustamente hanno detto le admin di fare, perché sono d'accordo con loro che i commenti fanno sempre piacere). Ho apprezzato molto la tua storia, hai usato anche termini molto ricercati che comunque non mi hanno impedito di immergermi nella storia. Ho apprezzato come hai tratteggiato Ian, il contrasto dei suoi pensieri con quelli della vita che fa, troppo normale, troppo stretta, che non fa affatto per lui. Il finale, con la sua proposta a Mickey usando il cerchio del portachiavi come fosse un anello, mi ha fatto impazzire. Trovata geniale e originale! Complimenti! Mi è piaciuta tutta, questa storia, a parte un piccolo particolare: la non risposta di Mickey lol Sicuramente è una cosa voluta, cioè che tu hai pensato esattamente così, ma non nego che mi sia un po' dispiaciuto questa specie di cliffhanger e il non sapere la risposta di Mickey. Spero abbia detto di sì xD Per il resto, perfetta! Davvero molto, molto bella! A presto! -Martina-.