Calendula♡
di InsaneMonkey

01/09/18, ore 12:20

Wow mi sorprendo ogni volta che leggo una tua storia quanto riesci a immedesimarsi nei personnagi brava complimenti continua sempre cosí e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

07/06/18, ore 08:51

Finalmente sono riuscito a mettermi a pari con le tue storie.
Mi chiedo per quale assurdo motivo le tue fan fiction ricevano così poca considerazione-___-
Spero tanto che avrai più visibilità in futuro, dato che, come tutte le altre, anche questa è scritta in modo eccellente ed è permeata di quel virtuosismo e di quella spettacolarità che solo il tuo stile custodisce.
Inoltre anche qui la trama è originale e ben sviluppata. Davvero complimenti

20/01/18, ore 16:54

Se mi piace dici?
No.
Affatto.

LA ADORO *-*
Innanzitutto perché Tamama è sempre stato un personaggio a mio avviso affascinante, delineato da molteplici sfumature che spesso e volentieri cozzano l'un l'altra.
Nutro un amore incondizionato per i contrasti, di cui, noto con piacere, la tua fanfiction è piena! *-* Ma andiamo per ordine.

L'ammirazione (non si è ben capito se disinteressata o meno) che il girino prova per Keroro è quasi sempre accompagnata da una nota, oltremodo cupa, di ipocrisia.
Il che è alquanto strano, perché palesa il fatto che Tamama non provi un idilliaco affetto per il sergente.
Che l'attenzione che tanto desidera non sia null'altro che una chimera?
Un modo per gonfiare un orgoglio che non può essere appagato in nessun'altra maniera?
Chi lo sa.
Tu fai risaltare questo contrasto in maniera brillante, come sempre ;)

Keroro, ranocchietto ottusetto, perché mai resti sempre lì, sul tuo pianeta pieno di Gundam, e non scendi un attimo a vedere cosa succede nel mondo circostante?
Vedere come il tuo povero soldato semplice si stia consumando per te?
Come il suo animo sia corroso dall'odio e dall'amore?

Quello che traspare è l'immagine di un girino dilaniato da un odio profondo, che lo persuade a mentire, a indossare una maschera di purezza per nascondere un volto sporco.

E in tutto questo appare la figura di Angol Mois, l'angelo, la bontà, il bene contrapposto a Tamama, la cui pelle è nera come il suo odio.

Indubbiamente adowo (Sì, adowo) questo gioco di luce ed ombra, tutti questi contrasti sono pane per il miei denti! ^-^

Un regalo che sicuramente è stato iperapprezzato, grazie! :)

PS. Durante queste settimane (nei rari momenti in cui la mia nave approdava dopo una lunga traversata nel Mar di Compiti) mi sono cimentata nella scrittura di Nox Amantium Astrorum, che a breve verrà conclusa e postata ^^!
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2018 - 04:58 pm)