Scritto in cielo
di kamy

26/12/19, ore 13:40

Ohh che dolcezza ♡
Mi piace molto che poe sia la prima cosa che si sia ricordato finn.
Che poe lo aiuti a vestirti e che sia geloso e protettivo con lui.
Amo la frase "lui mi ha dato un nome, uno scopo, una vita"
Oltre ad essere vero è estremamente dolce.
E ovviamente il finale dove entrambi capiscono che il loro incontro era scritto nelle stelle ♡

20/01/18, ore 12:18

Oh, non ci credo! Una Stormpilot! Scusa se inizio così, ma è davvero impossibile trovare qualcosa su questa coppia, e infatti stavo pensando di scriverci qualcosa su io, perché non si può negare la bellezza di questi due insieme... per quanto la Reylo mi sia entrata nel cuore al punto tale da farmi leggere/scrivere ff su di loro come se non ci fosse un domani, sono stati Finn e Poe a conquistarmi fin dall'inizio... anche se sono stata un po' delusa dall'assenza di scene Stormpilot in TLJ. Ci hanno propinato Finn/Rose, ma vabbe'... tornando alla tua storia, l'ho trovata davvero molto carina. Poe è molto IC, a mio parere... forse perché credo davvero sarebbe senza filtri con Finn. Aspetta solo un suo segnale per farselo in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Finn un po' meno... è un personaggio che ci arriva lentamente alle cose, infatti ha avuto bisogno del bacio di Rose per rendersi conto che è gay... nonostante ciò, e nonostante qualche errorino (non si scrive "Rei" ma "Rey", e "ignudo" è troppo arcaico, lo sostituirei con "nudo")... l'ho trovata proprio gradevole. Non mi dispiacerebbe leggere altro di tuo su di loro, magari una OS più lunga. I miei complimenti!
A presto, spero,
Hanna