Recensioni per
Dinner
di papaphobia

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/01/18, ore 15:54
Cap. 1:

Ciao! Ho riso tantissimo quando Rey ha deciso di lanciargli una palla di ceramica :') mi piace l'idea della cena di "famiglia"!
Vorrei leggere il seguito :) Spero a presto! Ti metto nelle seguite
Angie B.

Recensore Junior
21/01/18, ore 09:58
Cap. 1:

Wa! Ok, mi è piaciuta un sacco! E te lo dice una che va avanti solo per gli AU e i What If con gente viva! Comunque sia... si, Ben ha dei seri problemi psichici e qualcuno del Primo Ordine avrebbe potuto farlo notare al vecchio Snoke ma... pace. Il fatto che la famiglia è Organa-Solo e non soltanto Solo, mi piace. E poi, per una che shippa un pochino Rey e Poe, vedere quei due fidanzati è un enorme gioia. Non ho visto poi molti errori ma solo una cosa mi sfugge... chi è Pamha?

P.s. Mi fa morire Hux mezzo imbucato a quesya cena!

Recensore Veterano
21/01/18, ore 00:53
Cap. 1:

Ciao! Ho trovato davvero carino questo "capitolo", più che altro l'idea; adoro le riunioni familiari, specie per occorrenze che dovrebbero essere "gradite", e stabilire un clima festoso, ma che invece diventano solo teatro di liti in cui tutti si scannano. Certo, avrei voluto fosse un po' più lunghetto, un po' per capire il motivo di questo litigio, anche se credo di averlo intuito: da Reylo incallita, credo che Ben - yep, per me Kylo Ren non esiste più dall'inizio di TLJ - sia semplicemente innamorato di Rey, e poiché lei sta con un altro fare lo stronzo è l'unico modo per ottenere la sua attenzione. Secondo il suo cervellino da porg, certo. Spero davvero sia così, perché con Poe non ce la vedo affatto, Rey, in nessuna salsa. Li trovo incompatibili, e poi si sa che Poe è cotto di Finn, quindi... detto ciò, dipende da ciò che tu vuoi creare con questa storia. A me farebbe piacere se tu la trasformassi in una long.
Sperando tu lo faccia, la metto nelle seguite!
A presto, spero,
Hanna