Un Atto d'Amore
di Leila 95

07/04/20, ore 11:00

Macciao cara!
sto recuperando tutte le tue storie che mi mancano, e forse questa è l'ultima: adoro il tuo Au riguardante Han e Leila *__*
Mi sono rivista tantissimo in lei perchè anche io amo fare i regali ancora più che riceverli, per vedere la sorpresa e la gioia sul volto dell'altra persona.
Sono sicurissima che Han apprezzerà un sacco questo pensiero, anzi non vedo l'ora di leggere il resto *^*
La scena a casa di Han durante il temporale è bellissima, mi è piaciuta da matti, aveva la giusta carica erotica.

Che dire? Sono impaziente di proseguire con gli altri capitoli <3

Un bacio,

Leila

21/01/18, ore 22:16

Buonasera Sabrina! Dato che in questo primo capitolo si parla di regali, permettimi di dirti quanto sia stato felice di trovare proprio oggi questo bellissimo regalo! Vista la grande maestria e delicatezza con cui hai raccontato la prima parte della storia d’amore di Han e Leia, non vedevo davvero l’ora di conoscere in quale maniera avresti sviluppato il resto!
Ma adesso veniamo a questo primo capitolo. Fin dalle prime righe, si intuiscono ancora le differenze caratteriali che intercorrono tra i due innamorati; da una parte abbiamo una Leia moderata, dall’altra uno Han ancora molto impulsivo. Allo stesso tempo, però, sono entrambi cambiati parecchio, perché la ragazza non è più così insicura e indecisa come agli inizi, ed è pure determinata a dimostrare ad Han il proprio amore donandogli tutta se stessa: e non sarà una semplice unione carnale, ma un vero atto d’amore, qualcosa di assoluto, proprio come leggiamo nel titolo. Dall’altra parte, anche Han è cambiato, ora si sa controllare, è conscio di quale sia il limite oltre il quale, per il momento, non è lecito andare, e prova profonda vergogna quando rischia di scambiare Leia per una delle solite donne facili con cui era solito frequentarsi in passato (certo, poi ha bisogno di sfogarsi da solo, ma il suo è un istinto fisico che, oltretutto, gli è stato acceso dalla stessa Leia, non certo da una sconosciuta qualsiasi).
Poi c’è quella nota finale con Han: da materialista qual è, è convinto di dover trovare un regalo molto speciale per la sua ragazza (il che, a ben pensarci, potrebbe anche essere fonte di guai, viste le sue condizioni economiche non certo invidiabili), senza rendersi pienamente conto che, per Leia, il regalo più grande è proprio lui stesso.
Ogni volta è davvero una gioia leggere le tue parole, così curate, hai davvero un tocco divino nel riuscire a rendere benissimo la dolcezza di questa relazione d’amore.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo primo capitolo! Mi ha fatto davvero compagnia in questa serata ed ora aspetto il prossimo!
Un bacio e alla prossima
P. S. Complimenti anche per la citazione alla mitologia antica!

21/01/18, ore 11:58

Ciao! E' bello rieleggere le nostre avventure AU dei nostri eroi preferiti! E' bello leggere la evoluzione di coppia di Leia e Han, ed è strano vedere lui, che non vuole andare avanti perchè pensa che non sia pronta (almeno, chiederlo prima....) ma mi è piacuto molto il tremoto di Han per il regalo di san valentino! Non vedo l'ora che cosa le regredirà! (Il regalo di Han, lai già detto ;).) Ora non vedo l'ora di vedere Luke, Jyr, Lando e tutta la vecchia combriccola insieme!
Ovviamente la scrittura e le sensazioni dei propagginare sono sempre inbeciabili. E non scova mai del volgare su certi argomenti come il sesso o la masturbazione. I miei sinceri complimenti! Non vedo l'ora che cosa succederà!
E bellissima citazione al'opera di Apuleio, che penso che sia uno dei miei racconti Grechi preferiti!

P.s

Una cosa inutile personale: Adoro le storie a tema San Valentino, ma visto che sono Fovern Alone, ho creato una festa tutta mia augurata quasi tre anni fà (Il 14 frebbario saranno 3 anni della mia tradizione) Ovvero, San Valentino Tarantino! In pratica, vedere un film del maestro Quentin Tarantino! Quest'anno "Kill Bill Vol.2" Perchè non c'è niente di più romantico di una donna che uccide tutti per vendetta di un uomo! <3