Non avrei mai creduto che..
di Darkray

21/01/18, ore 14:52

storia fottutamente bella e piena di sentimenti ed emozioni, qualche errore grammaticale qua e la ma penso sia normale sbagliare quando scrivi fanfiction cosi lunghe.
mi è davvero piaciuta sia la storia che i personaggi, poi le parti hot sono state le mie preferite ahah
il finale è stato geniale perche lascia una bella porta aperta ad un possibile sequel.
questa storia l'ho letta in un paio d'ore e mi ha appasionato per tutto il tempo, il crossover con il signore degli anelli è stato particolare e ben fatto, così come l'inserimento di nuovi incantesimi ed oggetti magici.
il cattivo della storia mi è piaciuto davvero tanto perche sono sicuro che tu l'abbia preso da League of Legends(uno dei miei giochi preferiti in assoluto).
comunque, non voglio dilungarmi oltre, però è stata davvro una bellissima storia. Bravo/a!! anche se penso tu sia un ragazzo perche solo un ragazzo(gay) può descrivere certi momenti in modo cosi dettagliato e cogliendo l'emozione giusta, ripeto, qulle scene mi sono piaciute molto.
ok adesso la pianto ahah buonafortuna <3