Love Is Only A Feeling
di Fandoms_Are_Life

22/01/18, ore 19:21

Me le sono divorate. Ho aperto la raccolta per la FugakuMikoto (dove c'è FugakuMikoto ci sono anche io, ne vengo attratto come le mosche col miele, come Gandalf dall'erba pipa, come Potter dai guai, come Sasuke dai pomodori...) e me le sono lette tutte quante di fila. Di alcune non ho riconosciuto i personaggi (tutto ciò che è tra la morte di Itachi e l'inizio di Boruto per me è un buco nero), ma nel complesso sono tutte scritte bene e riescono a catturare l'attenzione. Mi è piaciuto come hai saputo tratteggiare i momenti familiari di alcune coppie (MinaKushi, FugaMiko, ShikaYoshi - dio, mai letta una prima d'ora e dire che sono anche bellissimi come coppia - RasaKaru - qui mi sono intristito da morire al pensiero di come diventerà da padre il quarto Kazekage), gli attimi rubate di altre (la SasuHina è stata un piccolo colpo al cuore) e gli amori adolescenziali della Next Generation, tra quello dolce di Mitsuki e Himawari a quello più "vendicativo" di Sarada e Boruto.
Insomma, la raccolta mi è piaciuta tantissimo XD. I pezzi delle canzoni poi erano molto azzeccati e... E niente, metto fine a questo commento insensato. Scusa, ma quando leggo una FugaMiko mi si spegne il cervello e non riesco a mettere insieme due parole in croce.