The New Age-Il risveglio del male.
di Son Goku97

22/03/19, ore 15:52

Che bellissimo capitolo ^^

Dalla Marvel a Dragon ball. Ci sono davvero degli universi molto variegati e tutti sono minacciati dal l’invasione dei demoni.
Anche Zeno-sama subisce l’agguato di uno dei demoni ma se c’è il Daishikan in giro, qualsiasi attentato salta di sicuro.

E il tuo gruppetto arriva a Villa Brief trovandosi all’ennesimo festa dove non può mancare Lord Bills/Beerus che vuole. Sempre ma giare.
E ovviamente nemmeno Goku che, se non si allena, mangia (una piccola nota. Anche se non lo dimostra, Goku è un quarantenne). Questo fino a quando non arrivate voi che stuzzicate la sua curiosità.
E Banner si trova davanti anche a Mr Satan che è sempre un buon omone. Comunque secondo me Bu poteva aggiustare Visione col suo raggio. Forse lo poteva anche rendere umano.

E fai partire l’amichevole tra te e Goku. Non male come scontro. Forse hai un po’ esagerato nel far trasformare Goku in super saiyan Blue. Ok che sei forte ma già a questo livello rischi di diventare una Mary Sue e alla lunga perdi le idee.

E poi via per il prossimo mondo (se capiti nel mio non ci sono problemi coi demoni. Sono gli avversari base dei miei pg^^)

Al prossimo capitolo ^^

11/03/19, ore 17:17

Eccomi qui!!
Ci ho messo un po', ma alla fine sono riuscito a leggere anche il tuo nuovo Capitolo :) e devo dire che mi è piaciuto davvero molto anche questo!! *_*
Bellissima la parte iniziale, dove per poco Majin Bu rischiava di far scatenare un pandemonio uguale a quello del primo film con Bills XD fortuna che hanno risolto la situazione, anche se Majin Bu ha rischiato con il sasso XD.
Ma davvero Vegeta si è fatto buttare in piscina mentre dormiva?! Ma loooollll XD.
Wow, l'attacco al Palazzo di Zeno è stato incredibile, ed ammetto che Abrahel ha una capacità davvero insidiosa. Il piano però è fallito, e conoscendo Zeno è normale che voglia il Demone morto...
Tra l'altro concordo con te quando dici che Zeno, non sapendo combattere, può essere colto alla sprovvista e sconfitto facilmente se non gli si da il tempo di cancellare le cose.
Il modo in cui il gruppo ha conosciuto i personaggi di Dragon Ball mi ha fatto morire XD e c'era da immaginarselo che Whis sapesse parzialmente dell'esistenza degli altri Universi, se lo sapeva Fury era normale che lo sapesse anche lui :).
Povero Banner, è finito da Mr. Satan XD se non altro gli è servito per raggiungere rapidamente Goku e gli altri, e lo scontro è stato molto bello, mi è piaciuto *_*.
Mi chiedo a questo punto quale sarà il prossimo mondo, non ne ho idea al momento...
Un gran bel Capitolo in conclusione, non mi stupisco che i Demoni volessero il potere di cancellazione di Zeno e spero che Bulma riesca a riparare Visione e magari a renderlo anche più forte di prima :).
Attendo il prossimo aggiornamento con grande trepidazione *_* nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

07/03/19, ore 22:52

Ciao son goky tutto ok? Come va? Sono Illusory. Ho cambiato accaunt per delle faccende.
Comunque bel capitolo.
Davvero molto interessante.
Un pò lunghetto ma ci sta.
È scritto molto bene.
Mi piace assai.
Ora commentiamo il capitolo:
Molto Dragonball centrico. Ci sta db è una pietra miliare dei manga ormai ihmo.
Ora premetto che beerus del mio cuore vale tutto il capitolo. Amore lui. Il mio gattino alieno viola distruggi mondi preferito.
Dopo questo premetto che tifavo i demoni qui.
Odio Zeno.
Ma popoassai.
Ma popotanto.
Quel nano psicopatico maledetto.
I demoni non dovevano assorbire solo parte del suo potere ma tutto. Doveva schioppare.
Comunque bulma e banner insieme saranno una forza. Visone ihmo avrà un aggiornamento ahahahah.
Poi ci sono le altre sue gioie del mio cuore, C18, bella lei, e Goten, puccioso lui, che danno un 5 voti in più al capitolo.
Ma sfortunatamente poco utilizzati uff.
Vabbè.
Comunque il combattimento con Goku è molto buono.
Davvero audace.
Ci sta.
Cloe gestita bene credo riserverà delle sorprese.
Bu gag vivente.
Che cosa bella. Oh so serio a me bu diverte.
Vegeta spocchioso ma quello spocchioso bello e non quello irritante dei film. Devo dire che non mi dispiacerebbe affatto vederlo in un avventura con gli altri.
Comunque apparte il nano blu anzi i nani dato che so due ( uno è orribile due na piaga) i pg di Dragonball ce stanno assai bene in sta fic.
Devo ammettere che tra i pg originali principali ( che suppongo siate tu Andrea e Cloe) è Andrea che suppongo sia il tuo Vegeta/Sasuke /Zoro/Riku/Green.
Ora però sono confuso.
Ma zeno non dovrebbe avere poteri di creazione solo nel suo mondo?
E aspe i demoni sono più potenti di Zeno?
Oh io spero di si perché odio Zeno ma non ho ben capito i livelli di forza.
Ad esempio i tuoi oc quanto sono distante da Goku?
Comunque bel capitolo. Mi piace molto.
Ciao alla prossima.

07/03/19, ore 22:28

Hola!
Ed eccoci in questo nuovo mondo, che a quanto pare è il mondo delle palle del drago!!
I demoni hanno attaccato i due bimbi dell'apocalisse per prendergli la loro energia della dsitruzione.. questo è un male.
Inutile dire che adoro questo manga/anime e hai reso i suoi pg bene, bravo, ma mi aspetto ancora molto da loro, ma di più dalla Marvel xD
Victor me la paga sicuramente, questo è sciuro.
Allora sei bello solo te se combatti contro Goku xD
Secondo me Bulma trasforma Visione in un bambino vero xD
Voglio Broly in questa fic, c'è.. e anche Jiren così fanno tutto quanto loro due.
Detto ciò ti dico che il tuo stile è semplice e carino e ci vediamo nel prossimo capitolo.
PS: il 90% della gente di questo universo pensa solo a mangiare, vavvè..

21/02/19, ore 15:37

Ehy SonGoku Ciao buon giorno e buon sabato ed eccomi qua a leggere il nuovo immenso capitolo della tua fic.
Sono Emanuele ex illusory per problemi ho rifatto un nuovo account.
Comunque rinnovo la bellezza e l epicità della fic.
Davvero molto ben fatta e ben scritta. Ciao

03/11/18, ore 16:39

Eccomi qui!!
Ti chiedo scusa, avrei voluto leggere questo Capitolo giovedì, ma non ci sono riuscito e sono dovuto venire oggi per leggere e commentare, sorry T_T.
Comunque come Capitolo mi è piaciuto davvero molto!! *_*
I quattro sono sbucati fuori nel mondo Marvel, per la precisione il MCU durante gli eventi di Infinity War con la battaglia in Wakanda, per quanto mi riguarda non potevi scegliere ambientazione migliore dato che ho adorato quel film *_* ;).
Dopo aver ucciso Corvus Glaive hanno fatto la conoscenza di Capitan America e Visione... peccato che dopo è arrivato subito Thanos e sono stati costretti a tenerlo impegnato per evitare che prendesse la Gemma di Visione, e considerata la potenza di Thanos è anche normale u.u ;).
Lo scontro successivo che c'è stato con Thanos mi è piaciuto molto, ed anche le parti con Thor e Rocket con il resto del gruppo XD anche se mi ha lasciato di stucco l'arrivo di Alastor che praticamente si è portato via Thanos O_O un colpo di scena che di sicuro non mi aspettavo.
E così Nick Fury sapeva dell'esistenza di altre dimensioni, hai capito il nostro Samuel L Jackson u.u XD ;) comunque Banner ha fatto la cosa migliore ad andare con il gruppo, considerato che non può diventare Hulk può comunque aiutare a riparare Visione :).
Ed ecco comparire finalmente le controparti mie e di Illusory!! Ho la pelle blu, mi piace *_* ed in effetti non hai torto quando dici che sembra un codice a barre il nome utente che ho, te lo concedo XD ;).
Comunque il compito del mio alter-ego e di quello di Illusory è catturare Ethan che sta seminando morte e distruzione, speriamo che non faremo una brutta fine subito u.u XD ;).
Visione invece verrà portato a riparare da una scienziata di un altro mondo... e almeno momentaneamente non ho idea di chi potrebbe essere ?_? beh lo scoprirò quando sarà il momento u.u ;).
Ammetto che anche io credevo avresti usato un nome giapponese, lo faccio spesso anche io quando devo dare nomi ad armi XD però mi piace Lux Dei, è ben adatto :).
In conclusione davvero ottimo chap che si è concentrato sia sugli eventi di Infinity War rimodellati per l'occasione e sia sulla presentazione degli alter-ego miei e di Illusory, mi aspetto grandi cose da entrambi mi raccomando u.u XD ;).
Adesso attendo il tuo prossimo chap con grande trepidazione *_* e nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! :)

01/11/18, ore 17:24

Che bellissimo capitolo e. da non credere, non è stato così lunghissimo come credevo^^

I viaggi tra le dimensioni non potevano mancare e soprattutto non poteva mancare lo scenario di Infinity War con Thanos e famiglia alla ricerca delle gemme dell'infinito.

Il gruppo di Michael non poteva capitare in momenti migliore per di più riescono provvisoriamente a fermare Thanos anche se poi questo si trova imprigionato da un demone bastardo che ha approfittato del momento per fregarsi il titano pazzo e usarlo per i suoi scopi.

Poi alla fine la lettera è stata consegnata e se Nick Fury non era in qualche modo immischiato non era lui^^
Ma è una mia impressione o Shuri si preoccupa un po' troppo per te? Non è che gatta ci cova?

Portare poi Visione alla base con Banner non è stata una cattiva idea e non potevano mancare dei pg nuovi che avranno sicuramente un ruolo importante. E il viaggio continua

Unica critica che ti faccio è che in alcune occasioni hai ripetuto due volte le descrizioni dei pg presentati tipo Thanos e il demone che se l'è portato via.

Al prossimo capitolo^^

29/10/18, ore 20:48

Ciao e buon lunedi
Buon capitolo.
Davvero molto bello
Mi è piaciuto molto.
È scritto anche abbastanza bene.
Ed eccoci qua nell'universo di film di supereroi più famoso degli ultimi anni:Ovvero la Marvel o meglio MCU con la versione cinematografica.
Thor è epico e il pg di Andrea gestito bene.
Mi ha fatto morire dal ridere.
Il titano pazzo è sempre più pazzo.
I pg marvel sono ben gestiti.
Il gruppo è davvero molto interessante a livello combattivo e arriva in Wakanda e sono determinati e determinanti.
Thanos perde ma c'è un invasione di demoni.
Gli scontri sono buoni e ben gestiti.
Tra possessioni e tecniche simil anime è davvero bello.
E finalmente compaio.
E con me pgv2
E siamo fighi
Forse sono cattivo ahahahah
Comunque l immagine è il mio aspetto da combattimento ecco la diversità ahahahah
E dobbiamo trovare Ethan
Detto ciò ti saluto e ci vediamo

29/10/18, ore 19:45

Ed eccoci qua nell'universo più bello di sempre!!! Ovvero la Marvel o meglio MCU la versione cinematografica!!!!
Io e Thor insieme siamo epici e non perchè lui è un pg mitologico.... xD
Comunque arriviamo proprio quando Testa viola arriva in Wakanda e in un certo senso sistemiamo le cose, ovvero con il nostro intervento Anos non schiocca più le dita e metà di loro non diventano polvere, ma invasione di demoni molto peggio di i love my glove, quindi sono nella cacca xD.
Rasta possiede pelatone e poi se ne và.
Carine le tue due tecniche, sembri un anime tebayo!
Alla fine si torna a casa dove ci sono Illusory e PGV 2 che andranno alla caccia di etanolo.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo quando il sole e la luna si invertiranno di posto.

27/05/18, ore 01:08

Che bellissimo capitolo^^

Mi spiace di averci messo così tanto ma leggerlo tutto ha richiesto non poco tempo.

Ne sono successe di cose:
Il tuo periodo di allenamento con relativo scontro con Ethan che è stato fin troppo pieno di sè e giustamente le ha prese male seguito poi dal combattimento con i maestri per tenerti buono ma solo Victor ti ha tenuto a bada.
L'addestramento speciale nella stanza dello spirito e del tempo con Cloe (Chaos: Chissà che hanno combinato là dentro! Bills: Si sono allenati! Hilda: E se avessero fatto altro? Reborn: Siete molto maliziosi! Law: Tipico loro! Io: Esagerati!) dove si è allenato a dovere
Arriva poi anche l'annuncio da parte del grande demone Astaroth che vuole iniziare le danze (Abominon: Muahahahah! Bravo amico. Così si fa. Tanto terrore gratuito che rende la vittoria più facile e gustosa! Io: Sei disgustoso! Abomion: Oh per me è un complimento!) e la guerra ha inizio
Andrea è poi il bersaglio dei demoni che lo vogliono catturare per chissà quale motivo ma arrivi te a salvarlo e poi opti per prendere la leggendaria spada che i demoni temono tanto (Io: Una spada blu eh? Ce l'ho anche io! Chaos: Ovvio e ogni volta rompi le scatole! Bills: Poi non capisco che cosa ha di particolare! Hilda: E' un cimelio di famiglia, è fatta con un metallo indistruttibile che si fortifica col passare del tempo e ogni volta che la usa a dovere taglia in due il cielo. Ti basta! Law: Non è ancora arrivato a questo libello ma sì lo può fare! Reborn: Le spade blu sono le migliori vero?) e poi via verso un nuovo universo a dare aiuto.

Non manco di menzionare Gabriel che può diventare un leone nero (Lello: Ma tu guarda un mio simile! Vegeta: Tsk! E' solo un caso. Di sicuro non è una versione umanoide del re leone! Lello: Taci Cita troppo cresciuta! Vegeta: Oh vuoi morire Simba? Kenshiro: Buoni voi due! i due: Sì, sensei!) e di Pretty Mask che sicuramente avrà un suo ruolo più avanti

Al prossimo capitolo^^

25/05/18, ore 00:31

Che bellissimo inizio^^

Dunque, come capitolo iniziale posso dire che è davvero corposo. Di solito al primo si fa un prologo spiegando le origini e altro ma questo mi ha sorpreso. E' andato subito al punto.
Hai praticamente scoperto che il tuo paesello nasconde non pochi segreti e che nel castello ad alcuni chilometro di distanza c'è un'organizzazione segreta che combatte il male (Chaos: Ma che sono? Gli Iscariota XIII? Bills sbadiglia: No una roba così! Hilda: Oh, dare la caccia ai demoni. Che rifiuti impertinenti! Reborn: A me sembrano un po' mafiosi esattamente come me! Law: Sembrano quasi possessori del frutto del diavolo o maghi! Io: Tecnicamente lo sono. Ah giusto, loro sono i membri del mio staff che mi assistono nelle recensioni per renderle più allegre. Ce ne sarebbe anche un altro ma ora i membri sono impegnati! Chaos: Già! Almeno fino a quando non posti il tuo capitolo! Bills: Te lo dice anche Sayaman di darti una mossa! Io: Si grazie grandi divinità fancazziste! Chaos e Bills ironici: Prego!) e che il tuo più caro amico è un membro effettivo del gruppo.

Scoprire poi di essere un Soul Paladine ti ha messo un grosso fardello su groppone e non sarà facile portarselo appresso. Lo dice uno che ha scoperto di essere la reincarnazione di un antico guerriero appartenente a una razza aliena equivalente agli elfi con cinque millenni alle spalle e tanti nemici da affrontare (Lello: Tra cui demoni, divinità ed entità superiori. Un vero divertimento! Goku: Eheh! Tanto qui ci divertiamo un mondo! Vegeta: Tsk! Yugi: Facciamo giusto una piccola improvvisata ma non ti preoccupare non ci noterai nemmeno! Nadia: Con i capelli che ti ritrovi... è un po' difficile! Nami: Non credo che serva dirlo! Lady T: Sapete essere tremendi sapete? Kenshiro: Giovanotti non è il momento di rilassarsi così. Dovete allenarvi. Avanti Sun's Warriors preparatevi! Sun's Warriors: Si sensei!) ma dettagli.

E a quanto vedo, hai già un rivale che cercherà di metterti in tutti i modi i bastoni tra le ruote. Buona fortuna.

Concludo dandoti due consigli sullo stile da usare che, fidati, mi hanno aiutato molto a migliorare.
Prima di tutto, prova a usare un carattere più grande e usa uno stile word diverso (magari quello con la voce Nessuno che è praticamente l'automatico): in questo modo l'occhio non si perde e si riesce a leggere in maniera più scorrevole.
Secondo non è necessario che ripeti sempre il nome del pg che parla perchè credo che il lettore lo capisca. Fidati sono cose che aiutano.

Alla prossima^^

20/05/18, ore 13:13

Eccomi qui!!
Avrei voluto leggere il tuo nuovo Capitolo ieri, ma purtroppo ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito T_T ma ora sono qui e sono riuscito a leggere il tuo chap...
Che mi è piaciuto davvero molto!!
Sono successe parecchie cose interessanti in un colpo solo, e naturalmente non potevo chiedere di meglio *_* XD ;).
Michael si sta addestrando con le sue capacità da Soul Paladin, ed ha anche avuto modo di incontrare la piccola Annie, che ammetto mi incuriosisce parecchio, chissà chi è veramente...
Ethan ha subito fatto lo spavaldo con Michael durante il controllo di Cole, ha anche cercato però di ucciderlo con il veleno, mi auguro che stesse solamente esagerando e non avesse intenzione di uccidere lui e tutti gli altri, altrimenti quel tipo è davvero fuori di cervello O_O XD ;).
Fortunatamente Michael ha risvegliato il suo potere ed ha massacrato Ethan, facendo tra l'altro bene u.u XD ;), solo che ha finito per impazzire a causa di un demone che gli sussurrava di uccidere tutti, anche se fortunatamente Victor è riuscito a fargli perdere i sensi.
Tuttavia il giorno dopo non c'è stato un attimo di tregua, perché Astaroth, il braccio destro del Re dell'Inferno, ha minacciato di uccidere tutti e conquistare gli Universi, e per questo Michael e Cole sono stati mandati in una stanza speciale per allenarsi.
... Ok, ammetto che sono morto dalle risate quando hai fatto la citazione alla Stanza dello Spirito e del Tempo dicendo che è lei ad aver copiato la loro stanza XD ;).
Tre giorni dopo l'invasione è cominciata, ma Michael è riuscito a respingere i demoni che hanno invaso il castello grazie ad una misteriosa spada, ed adesso il gruppo intende aiutare i vari mondi, mi chiedo però se Astaroth sia sceso in campo personalmente, anche se ne dubito dato che è stato detto che non ama sporcarsi le mani...
Il finale è davvero misterioso, con questo Pretty Mask proveniente addirittura dall'Ultradimensione G e la sparizione di Ethan, chissà che cosa ha in mente il primo e dove si è cacciato il secondo...
La spiegazione degli Universi di questa fic inoltre mi è piaciuta molto, quindi anche questa Ultradimensione è divisa in più Universi, molto bene... anche se ora sono curioso di conoscerli, lo ammetto XD ;).
Ah giusto, la citazione ad Alvin con la voce di Andrea modificata mi ha fatto morire XD ;).
Davvero un ottimo Capitolo, in cui ci si è gettati immediatamente nella mischia dell'azione con i demoni di Astaroth che hanno invaso subito gli Universi ed ora il gruppo li combatterà, e con il finale hai anche aggiunto quel pizzico di mistero che a me piace molto *_*.
Sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo Capitolo, di conseguenza lo attendo con grande trepidazione *_* nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

18/05/18, ore 20:40

Eccomi qua!^^
Molto bello come Cap.
All'inzio Ethan rompe come pochi, ma te da bravo eroe buono e puro scleri male, diventi un gormita e lo meni XD. Poi non contento del risultato pesti anche me, ma sappi che prima o poi ti sculaccerò XD.
Alla fine Victor ti rimette in riga e ti dice di non ascoltare la voce, perchè sennò finirai nell lato oscuro della forza e son cazzi XD.
Dopo da bravo Saiyan vai ad allenarti nella stanza dello spirito e del tempo per 4 mesi, mentre io, mastrolindo e la mia futura tipa andiamo da Simba e victor ci spiega come è nato l'univero, ma non immagina che è mooolto più grande, ultra dim.. lasciamo stare XD.
Dopo ecco negroamaro che attacca tutti con il suo esercito e io rifaccio un altra figura del cavolo, infatti i demoni stanno per ricatturarmi poi arrivi te che hai il potere di essere il protagonista e fai il figo, va bene che sei bello, ma dai ahahahahah XD
Dopo trovi la spada e dopo aver visto il tuo vecchio amico GB partiamo per nuove fantastiche avventure!!!!!! XD
Ed ecco che alla fine arriva pratty mask XD
Detto ciò ti mando a.. ti saluto e ci vediamo!

18/05/18, ore 18:38

Buon nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto.
Annie potrebbe essere collegata ai demoni magari una figlia o reincarnazione di lilith chissà.
Abbiamo l ennesimo emissario della G a rompere.
Comunque alex e Gabriel sono pg interessanti mi piacciono.
Astaroth è già odiabile. Mi ricorda Serina.
E la spada è familiare come poteri sembra un misto tra più cose.
Bel chap

23/01/18, ore 17:39

Ciao Goku!!
Comincio subito col dirti che questa fic mi è stata consigliata da un amico che condividiamo, Sayman, proprio ieri, e così oggi ho deciso di darci un occhiata e valutarla con i miei occhi...
Beh posso dire che come primo Capitolo mi ha affascinato parecchio!!
Innanzitutto abbiamo visto Michael attaccato da un demone delle tenebre e poi salvato all'ultimo da una misteriosa ragazza che l'ha poi portato nel suo "covo" dove gli hanno curato le ferite... ammetto che quando ho visto come gli hanno aggiustato le costole incrinate ho provato pena per il povero Michael X_X.
E dopo gli hanno fatto visitare la sede dell'associazione, che a quanto pare è più antica addirittura dei Templari e si occupa di proteggere il mondo in attesa del Soul Paladine. Molto interessante, ammetto che l'organizzazione mi ha ricordato quella di Hellboy, anche se per ovvi motivi si differenziano parecchio u.u ;).
Parlando dei personaggi che sono stati presentati in questo Capitolo quelli che mi hanno colpito maggiormente sono Victor, il leader, Cole, la prima ragazza che Michael ha incontrato, e Ethan, che sembra nascondere qualcosa...
Tra l'altro ho apprezzato che hai deciso di usare per Ethan l'immagine di Aizen di Bleach *_* anche se io non l'ho mai visto sfortunatamente T_T.
Uhuhuhuhuhuh i genitori di Michael sapevano tutto fin dall'inizio grazie ad un sogno della madre ed Andrea, l'amico di Michael, è dotato di poteri come lui ma non gliel'ha mai detto... e così anche Sayman ha fatto un apparizione nella fic, e mi sa che sarà molto più che un semplice cammeo, ho apprezzato molto la sua apparizione e sono curioso di vedere il ruolo che gli darai!! *_*
Alla fine abbiamo scoperto che Michael è effettivamente un Soul Paladine, il più forte mai apparso, e deve imparare a gestire i suoi poteri oppure potrebbe essere una minaccia per tutti, ed a tal proposito sono curioso di vedere chi sarà il capo dei demoni delle tenebre, mi affascina anche se non è stato neppure nominato finora *_*.
Come primo Capitolo mi è piaciuto molto, ho aggiunto subito la fic alle Preferite dato che ha attirato la mia curiosità e spero di poter leggere il tuo prossimo chap il prima possibile!! *_*
Nel frattempo ti saluto!! Ciao ed alla prossima!! :)