Kiss the rain ~
di evanss

15/01/10, ore 20:18

Beh...credo che grazie alla tua bravura iniziaerò a leggere anche le Dominique/James.
Questa è veramente bella! NOn ci sono parole :D!
Greta

03/07/09, ore 14:55

Triste ç_ç però stupenda come al solito Vale, dobbiamo ringraziare la tua ispirazione xD E poi bè, la canzone è stupenda *_*

28/06/09, ore 20:39

Valeeee ç___ç mi hai fatta piangere ç__ç "Ogni volta che ti manco Dom, bacia la pioggia. Io sarò lì." No cioè, troppo dolci ç_ç Mi vuoi proprio male, eh? Poverelli, però. Brava Vale, come sempre <3

27/06/09, ore 15:53

Bella, molto bella. Mi piace questa shot, mi piace la coppia, il tuo modo di scrivere e la canzone. Sei stata brava. Complimenti

27/06/09, ore 14:32

Io amo questa canzoneeeeeee!!! Seriamente...l'estate scorsa mi ci sono drogata tutti i giorni...mi faceva venire una depressione assurda xD Cooomunque, passando alla shot...è così che deve andare! Esattamente così. Sempre e comunque innamorati, anche quando sono adulti. Solo che nelle mie congetture mentali Dom non si sposerà mai, perchè lei ama slo ed esclusivamente james *___* Oki, sto delirando...comunque spero che si sia capito che questa shot mi è piaciuta tantissimo. E adesso che ho messo Kiss The Rain, me ne vado a piangere in un angolino! Lo voglio anche io il mio James...perchè nonostante tuto loro due si amano...ç__ç Sto delirando di nuovooooooo...baci vale, questa shot è stupenda come tutte le altre <33