Damned sons
di Lazarus

22/02/18, ore 17:33

LONDRA 1888!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!
*Urla a squarciagola e distrugge tutti i vetri del vicinato*

Quando mi hai detto che questo capitolo sarebbe stato probabilmente l'ultimo, ho cercato di prepararmi psicologicamente a dare l'addio al nostro Drago Roscio adorato, a quello zuccherino di Calien, a papino sexy Caos e all'appena tornato Indil...
Mi sono fatta mille filmini, pensando a come potesse concludersi tutto ciò e ho creduto che alla fine Marduhill si sarebbe sacrificato per Calien e tutti i suoi fratelli, riparando, in un certo modo, agli errori del passato.
Beh! Sacrificarsi lo ha fatto eccome, da vero eroe! Ma che andasse a finire così... Oh mamma mia!!!

Ho adorato tutto di questa storia, TUTTO!
I tormenti di un ex cattivo che si è reso conto della sofferenza inflitta agli altri, la solitudine e il rimorso, il suo riavvicinarsi piano piano agli altri e ricominciare a provare amore, affetto, amicizia!
I colpi di scena che, veramente, mi hanno lasciata di stucco e mi hanno mandata in visibilio: Indil e Calien legati per sempre e destinati a vivere in eterno. Ma quanto è stata bella questa parte? E quella in cui Indil mostra la sua sofferenza per non aver potuto godere delle cose belle riservate al fratello? L'amore di sua madre e del "suo" Re drago... troppe lacrime, mi si è stretto il cuore! T___T
E finalmente è chiaro perchè la Principessa delle Stelle si è tolta la vita in quel modo.
Un incastro semplicemente perfetto che, non so se posso dirlo (ma che me frega, io lo dico!) mi ha fatto godere come una scrofa!!!

Cioè, no vabbè, io ti dico infinitamente GRAZIE e mi prostro al tuo cospetto, mia adorata autrice, per aver regalato questo finale alla David Lynch che è un vero e proprio prologo ad una nuova avventura che, quando arriverà, non mancherò di commentare, sempre in preda al delirio, finchè non schiatto! XD
Perchè ci sarà la terza parte, vero? VERO? *__*
Devo sapere cosa succederà a queste due creature insolite in un mondo decisamente molto più moderno del loro, se si faranno la guerra o chissà che altro, se Calien tornerà nelle loro vite. Domande su domande, insomma!
Ora mi sento così elettrizzata che una centrale dell'enel, ma levate proprio! Illumino d'immenso tutto il vicinato (almeno mi faccio perdonare per i vetri...)

E sono così commossa per la citazione nelle note finali! *altre lacrime*
Che dire, mi hai reso una lettrice felice e non ti libererai mai di me! XD
Un abbraccio super-mega stritolante! <3 <3 <3

01/02/18, ore 17:01

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEE!!!
Mi sento male, davvero!
Cioè, Indil è Caos?! O__O Oppure è Caos che ha fatto tornare Indil? O come suggerisce il titolo, i Gwenyn e il figlio del Drago sono immortali quindi hanno il potere di tornare in vita, anche se feriti a morte?
Per tutti i figli bastardi, qui c'è roba davvero grossa... ho appena letto e sono un attimo sconvolta...

Quindi il Re non era legato alla Principessa delle Stelle ma a Calien stesso che non ne sapeva nulla e che, povero piccolo, è stato sottoposto a torture (ma dico io, come si fa a fare del male a un cucciolino come Calien?! NOOOOOOO T__T)

Arved è morto ucciso da Indil, che non si è risparmiato nel dirgli cose che fanno davvero male. Ricordargli la morte di Meldon in quel modo è stato davvero crudele, segno che la sua natura di Gwenyn oscuro è venuta fuori in maniera prepotente. Cavoli, che figata, però, che è stata! (Lo so, so' strana... amo troppo le robe dark, non ci posso fare nulla! XD)

Giuro che ho avuto per tutta la lettura del capitolo le palpitazioni a mille (e ancora non mi sono calmata), da quando Marduhill e compagni si sono introdotti nel castello fino a questa incredibile apparizione che mi ha mandato in tilt.
Ho adorato questa sorta di capovolgimento di fronte: sembrava chiaro che i nemici più pericolosi fossero il Re e Arved, mentre adesso la vera minaccia è nientemeno che Indil in persona! Alla faccia!!!
Chissà che succederà ora tra i due fratelli... altro che essere curiosa come UNA scimmia, adesso sono UN BRANCO INTERO che urla e salta a destra e a manca senza controllo! XD

Comunque, ormai è ufficiale: sono affetta da marduhillite cronica, ovvero *parte la sigla di Quark* dipendenza morbosa da Marduhill, inteso sia come personaggio dalla fulva chioma di draghesca (?) stirpe, che come "appellativo digitale" (???) della sorprendete autrice di cotanta storia.

OOOOOK, di castronerie ne ho sparate abbastanza in questa recens... bah, non so neanche come definirla! Abbi pazienza, mi hai veramente steso oggi!
Oh! Grandissima autrice, che l'ispirazione sia sempre con te e continui a darmi di questi traumi! XD
Un abbraccio immenso, ti adoro! <3

30/01/18, ore 14:26

NOOOOOOOOO!!! Porcellone di un Caos che non sei altro!

Donna, confessa che vuoi muoro! DILLO! DILLO!!! XD
Come faccio a commentare dopo una lemon del genere... Il roscio d'ora in poi sarà la "puttana lasciva"! AHAHAHAHAHAH adoroooooo!!!
Poi i capelli che ricrescono... *immagina mentre si allungano che fanno SWIIIISSSSHHHH* XD

Ok, dopo lo sclero fangirlante si torna serie (forse).
Lo scontro è ormai alle porte, la principessa dopo le parole del porcell... ehm... del divino Caos, è talmente terrorizzata da decidere di togliersi la vita alla prima occasione, con conseguente morte del re.
Friggo dalla voglia di sapere quale rivelazione sconvolgente ha udito, talmente grande da portarla a un gesto così estremo e, a mio parere, anche molto egoistico, visto che, in certo senso, è come se avesse abbandonato Calien a se stesso. Tra l'altro è anche strano, considerando sembrasse essere una creatura molto forte e determinata. Che mi combini, Caos?! XD

In tutto questo, cresce la mia curiosità per quello che farà Calien ora che sua madre non c'è più, se deciderà di schierarsi dalla parte del suo amato oppure se verrà sopraffatto da desideri di vendetta. E se decidesse di collaborare con Arved?! O_O
Vaneggio...

La vedo molto male per Marduhill, il suo esercito non è certamente dei migliori e Caos, nonostante abbia avuto quello che voleva, non mi pare sia propriamente disposto ad aiutarlo o per lo meno, non credo che lo farà subito, ma immagino vorrà divertirsi ancora per molto! Il fatto che lo abbia fatto cadere in acqua, dopo quello che è successo tra loro, mi pare una prova evidente (ho riso come una pazza quando alla domanda di Garago, ha risposto "avevo voglia di farmi un bagno"! Chissà che espressione incazzata doveva avere! Ahahahahah!)

Niente, sei tornata col botto, un capitolo bellissimo e coinvolgente che fa crescere l'attesa per il prossimo, come tutto quello che produci tu, del resto.
Ti ringrazio come sempre e aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza!
Ti abbraccio forte! <3

23/01/18, ore 13:49

Bella, bellissima, meravigliosa!
Evvai che è tornata anche la mia storia preferita in assoluto con il nostro roscio adorato! ❤❤❤❤❤
In attesa del seguito mi godo nuovamente la lettura di questo splendore!
Grazie carissima e alla prossima!
Ti abbraccio forte ❤❤❤