Ringo-chan and Aoi-chan with the Shining Treasure Hunt
di Rinalamisteriosa

24/02/18, ore 10:49

Ed eccomi qui con l’ultima recensione a questa storia. Ti confesso una cosa: quando lessi che si trattava dell’ultimo capitolo, ci rimasi male. Sì, lo dicevi nel terzo capitolo, ma mi stavo appassionando parecchio, perciò mi è dispiaciuto esser giunti alla fine. *piange* Pazienza! Mi auguro solo che ci giungerà notizia di quel famoso programma condotto da Ringo ed Aoi. Penso che potrebbe rivelarsi davvero interessante!
Tornando alla storia, è un peccato che per via della scadenza tu abbia dovuto affrettare un pochetto le cose. Sinceramente, ritengo che ci fossero dei punti su cui potevi soffermarti di più. Che peccato! Questo non toglie che sia stato un finale carino, però!
Venendo alle prove, non sapevo che Kaoru suonasse il violino! Sono andata a controllare la Wikia perché volevo capire se fosse un tuo head-canon o se fosse stato detto nel gioco e così ho scoperto qualcosa che non sapevo. The more you know... Forte! Adesso mi immagino Kaoru e Syo che suonano insieme il violino o che fanno un trio di archi con Natsuki. Hmm, sarebbe una bella scenetta! Sempre riguardo la prova, credo che sarebbe stato interessante anche uno “scontro” con Ryuya. Visto che sono entrambi dei professionisti, chissà cosa sarebbe successo! *ride*
La prova del karaoke dev’esser stata davvero divertente! Però, specifichiamo che il gruppo di Aoi è stato fortunato perché aveva Tomo-chan e Kaoru, che sicuramente sono bravi a cantare. Se ci fosse stato anche Ryuya... ah, vabbè, vinceva lui da solo. Haha! Però, come scrivevi, lui ha promesso di non cantare più e quindi... attendiamo una prova di recitazione o di forza fisica per vedere cosa può fare.
Peccato per il team di Ringo, perché a loro è toccata Maji Love che è difficile. Già il ritornello ha una ritmica tutta sua, poi le strofe sono proprio un suicidio cantate da una sola persona, perché alcune parole si sovrappongono o ci arrivi senza fiato. Haha! Però è divertentissima e mette allegria. Penso sia una delle canzoni più belle assieme a Legend Star. Comunque, mi sono immaginata il team di Ringo alle prese con la canzone, incapaci di riuscire a cantarla correttamente, anticipando o posticipando dei pezzi. Porelli!
Mi è piaciuta la parte finale della foto. Misaki è stata fregata da Usui, poverina! Quell’alieno pervertito! *ride* Quel soprannome è troppo divertente! Visto che l’atto è stato immortalato nella foto, adesso se lo dovrà ricordare tutte le volte che guarderà la foto. Povera Misaki!

E così giungiamo alla fine. La giornata della caccia al tesoro è stata intensa e molto divertente! Mi chiedo quale sarà il premio che riceveranno da Shining. E sono curiosa di sapere di più circa il programma di Ringo e Aoi.
Mi scuso per la brevità e la qualità della recensione, se non è stata il massimo. Sono ancora dell’idea che tu abbia fatto un ottimo lavoro e son contenta di vedere che questa storia si è classificata prima al concorso. Ben fatto!
Per mancanza di idee, chiudo qui la recensione. Ci leggiamo alla prossima storia!
A presto,

Leren~