Love You 'Till The End
di Candy Floss

09/10/21, ore 05:50

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho pianto davvero tanto. Il tuo modo di scrivere è bellissimo e mi piace l'idea finale, lascia un dolce amaro in bocca. Complimenti!

28/12/10, ore 21:50

E' stata pubblicata più di un anno fa, ma ho appena trovato questa magnifica storia. Amo intensamente sia Yoite che Miharu, e insieme sono semplicemente adorabili. Gli ultimi capitoli non sai quanto mi hanno rattristato, ma in fondo forse si ha un piccolo lieto fine. Nonostante ciò questa storia merita 10 e lode su 10.
Bravissima!

02/12/10, ore 22:32

triste e deprimente, ma in fondo è davvero una storia carina e ben scritta! Sono passati millenni dalla sua pubblicazione, lo so, ma l'ho appena letta e non o potuto non commentarla. Davvero un buon lavoro...e ora scusami che devo andare a disperarmi per la fine del manga, dell'anime, della fic e di Yoi ç____________ç

23/06/10, ore 23:27

Bella...mi ha commosso tantissimo...ho pianto moltissimo...ç_ç...non ho parole è meravigliosa...grazie per averla scritta...kixoniximi e ancora complimenti...^_^...

18/03/10, ore 02:04

E' bellissima...
Sto piangendo come una fontana...
Al momento altro non riesco a dire, visto che vedo a malapena i tasti della tastiera oltre la barriera delle lacrime...

10/09/09, ore 00:58

Meravigliosa. L'ho letta tutta di un fiato ed ho pianto da morire alla fine. E' QUESTA la vera, fine. Per me, questo è CANON e quella roba su MTV un'altra. Davvero. Grazie mille per averla scritta.

23/07/09, ore 12:04

sisi conosco kalix!!!Grazie mille a te per la recensione! ^^ non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! ^^

22/07/09, ore 11:20

Mio dio. E' bellissima, ho pianto tantissimo. Ti ringrazio per aver scritto una cosa così magnifica. Grazie. La metto nei preferiti^^

01/07/09, ore 18:48

Wow.Non so che dire,l'ho letta tutta d'un fiato.L'hai scritta veramente bene,e poi l'associazione storia-canzone è stupenda e azzeccatissima! è davvero molto bello il finale che hai messo, decisemnete molto meglio dell'originale..(che nemmeno a me è piaciuto!) Se solo fosse finito veramente così.. E prima che mi dimentico,questa storia mi ha fatto piangere,davvero..è come se vivessi in prima persona la storia.Perciò complimenti.Spero che scriverai altre storie così!!Un bacio