hypnotized by your eyes
di MalfyWay65

04/06/18, ore 10:50

Eccomi qui per lo scambio !
Essendo maschio, non sono riuscito ad immedesimarmi nella protagonista ma,in quanto lettore, non ho potuto fare a meno di notare l'ottimo stile utilizzato in questa breve flash fic per rappresentare l'atto erotico.
Posso assicurarti che è stato realizzato in maniera impeccabile, facendo buon uso delle sensazioni della protagonista.
Personalmente, posso proporti una flash fic con Tom Riddle e una giovane Bellatrix durante i loro anni ad Hogwarts ? Li ho sempre shippati. E TANTO !

24/01/18, ore 18:28

Ciao! Ho letto anche questa e ho capito l'arcano... sono Draco e Hermione i due, vero? Se si dovresti scriverlo nelle note personaggio, così chi legge è preparato in merito.
Questa flashfic mi è piaciuta quasi di più della precedente. Tutto questo non detto, i pensieri di Hermione. Qui non ci sono errori e hai gestito i ricordi e la tensione perfettamente!
Brava!
Ladyhawke83

24/01/18, ore 18:11

Ciao eccomi per lo scambio del giardino di efp.
Inizio col dirti che non so minimamente chi sia la ragazza che appare qui con Draco, ma ciò non è importante anche se sarebbe stato carino capire chi fosse.
Hai creato una flash che risulta erotica nonostante la brevità. Purtroppo ci sono alcuni errori o sviste che un po’ rallentano L a lettura.
Te li cito:
Il sé all’inizio vuole l’accento
“I seni ormai a nudo” stona un po’, io avrei scritto “i seni ormai nudi”, oppure “coi seni ormai esposti “.
“Mi legò anche gli occhi” il verbo legare stona un po’, potresti scrivere mi “coprì gli occhi”.
“Mentre con una mano il clitoride” manca il verbo.
“Ancora più affondo” credo volessi dire ancora più a fondo...
Ecco tolti questi piccoli errori la storia resta godibile ed intrigante. Ti lascio volentieri una bandierina verde.
A presto
Ladyhawke83

“Questa recensione partecipa all’iniziativa del giardino di efp, 10000 recensioni in un anno “.