Quel maledetto imprinting
di _ki_

25/08/10, ore 00:55

La tua ff è molto particolare e tratta dell'attesa di Nessie da un insolito punto di vista. Alice, infatti, ha delle emozioni contrastanti rispetto a questa sconosciuta creatura e vive questi momenti con sofferenza e ansia. Ottimi poi quegli attimi "da jacob" con Alice che, travolta dalle sue stesse riflessioni, quasi non si accorge di "come" pensa al luponzo (come non capirla ^_^). Come in BD, la cosa che mi appare veramente "fuori contesto" è proprio Nessie: non riesco a "mandar giù" questa marmocchia creata dalla Meyer per fare tutti "felici e contenti".
Scrivi molto bene...spero di leggere un'altra tua storia.

27/06/09, ore 22:18

E' semplicemente stupenda!Questa storia è davvero bellissima e molto originale! Mi è piaciuta da matti e l'ho letta tutta d'un fiato fino alla fine! Sei davvero bravissima!!

27/06/09, ore 16:54

Ciao. Dirò, che questo mi ha rapito e interessato molto di più. Vedere, la sofferenza di Alice e il suo, incoerente ma dannatamente giusto, odio per Renesmee è stato qualcosa che mi ha dato un'immensa tristezza. Ben concentrato sulla sua figura e soprattutto perfetto nella sua semplicità. A costo, di sembrarti davvero odiosa e indigesta, ti chiedo una cosa, ecco un'altra. Potresti, sempre fare qualcosa del genere nel quando i Volturi attacano? Mi riferisco, alla raduna con i lupi a difesa dei Cullen e della piccola Renesmee, e con Alice che sopraggiunge insieme a Jasper e ai testimoni, e lì vede. So che è abbastanza ostica come richiesta, però te lo chiedo lo stesso. Ciao!!!