Mors Tua Vita Mea
di Ylpeis

21/07/18, ore 16:51

Ehi ciao, ho letto un sacco di tue storie e ora sono arrivata anche qui.
Spero ti faccia piacere che non rimanga semplicemente in silenzio a leggere.
Ho notato anche nelle altre tue storie che scrivi benissimo (che invidia) e adesso scopro che hai anche senso dell'umorismo, perché mi sono divertita molto a leggere questa one shot.
Riuscivo ad immaginare le espressioni di Levi nella mia mente e quindi il mio divertimento è aumentato.
Credo, se posso permettermi, che dovresti scrivere una vera e propria fan fiction, con un mare di capitoli, perché sei davvero brava e sarebbe piacevole, almeno secondo me, leggere costantemente qualcosa di tuo senza chiedermi: "quando scriverà?" e "dove scriverà?"
Ciao, ciao! Spero tu stia passando una buona estate! Alla prossima, baciiiii

30/01/18, ore 08:37

Mi ha divertita troppo questa one shot e Levi mi ha fatto una tale tenerezza da mettermi nei suoi panni e poi, il colpo di scena finale! Eren e Levi vicini di casa xD
Ma non si erano mai visti prima? O forse a causa di questi scambi di ruoli (perché si può chiamare così, no?) il destino ha voluto farli finalemente incontrare e farli conoscere!
Come sempre le tue storie mi piacciono un sacco.

23/01/18, ore 20:42

Niente da fare, più la leggo e più mi piace! La trovo un capolavoro, davvero un capolavoro complimenti!

23/01/18, ore 09:55

Ahahahahahahahah povero Levi, ma quante gliene sono capitate??? Non era proprio giornata eh?!Però a conti fatti,con Eren buon samaritano Jaeger che gli dà una mano a tornare a casa,non è finita poi così male...Sarebbe interessante vedere la faccia di Levi quando scoprirà che Eren è il suo nuovo stagista (vicino,stagista,stessi gusti in fatto di cibo...ma chissà come finirà tra questi due?),sicura che è una One shot???Comunque sì io mi sono divertita e anche parecchio!!! Appena ho un attimo di tempo un po' più lungo vado a recensire l'ultimo ma non ultimo capitolo di Ikigai(mannaggia,sempre con sto angst!!!!)
Bacioni e welcome back!!
Kiki
P.s. ma quando l'ho letta il bannerino non c'era,l'hai aggiunto dopo???Mamma Levi con la sigaretta che gnocco assurdo è?!
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 06:42 pm)

23/01/18, ore 08:46

Ah, adoro quando il destino ci mette le sue zampette in questo modo. Eren e Levi sono destinati a stare insieme, qualsiasi sia il What if! ❤ Dany