Anima Fragile
di Timelord97

27/02/18, ore 22:43

buona sera cara^^.
allora partiamo dal fatto che sto capitolo l'ho adorato tutto..per ora è il mio preferito...mettiamo da parte la cera per i mobili (che eren,mi sà,vedrà comunque prima della fine della storia XD),passiamo al suo risveglio in laboratorio.
hanji la si ama sempre,entra tutta bella felice come na pasqua saltellando,è proprio da lei...erwin è un intero budino la cioccolato,dolce come pochi con eren...come si fà a non volergli bene,infatti eren per paura di perderli si ripete come un mantra di non avvicinarsi piu a nessuno...ne come amici e ne come persona da amare in generale.
io ho gongolato come na sema,quando ha scoperto chi lo ha salvato,sia per il fatto di aver fermato oruo,che ha avvisato erwin dell'accaduto e cosa piu importante la trasfusione.
il teste bè si capiva benissimo essere quello di gravidanza (grazie tag di efp XD)...se lo facevi rimanere incinta della bestia,ti giuro il 17 eri fritta in padella proprio.
sta cosa della gravidanza io la associo comunque all'occhio,ormai ho sto pallino in testa,non ci posso fare niente.
passiamo all'incubo,qui si capisce che eren prima aveva gli occhi uguali,quindi come dirai dopo lui è ceco ora,ma sta cicatrice sull'occhio mi dice una bella operazione all'occhio...sarà che magari ha perso il suo mentre abusavano di lui,poi si è fatto trapiantare l'occhio di sua sorella(lei gia morta,quindi pure l'occhio,è cieco perche trapiantato dopp un pò che lei era morta,per ricordo della sorella!?,che roba macabra sta cosa lo sò XD).
come sempre il pezzo del tetto e delle stelle,meraviglioso...stava male con lui mentre leggevo,la ninna nanna bè avevo capito che era quella canzone,perche oltre ad essere in tedesco so che la ami alla follia ed immaginavo era quella.
vuoi che non appariva levi,cioè dai ci stava un sacco...ma vuoi mettere che eren è partito prevenuto e scorbutico,poi pian piano si è aperto,parlando della sorella,l'occhio e della mancanza dei suoi.
ragazzi date un grande applauso a levi,si levino i cori da stadio per favore...ma il bacio sulla fronte,mille volte meglio che uno sulle labbra,in sta situazione...cioè molto piu dolce ed affettuoso,può dire poco a molti ma qui dice tutto,cioè poi la frase cit:《 Eren, rispondi alla domanda: io bacerei mai qualcosa di spregevole e sporco? 》.
qui si muore solo per la dolcezza,levi è un tronchi,ho capito,duro fuori morbido dentro...vedremo anche magie sulla frangia di eren nelle prossime puntate mi sà.
sta a vedere che lo porta sulla tomba dei suoi levi,perche se no,in che altro posto lo può portare,dopo che gli chiede se gli mancano i suoi genitori e mikasa!?
grazie cara per questo splendido capitolo ed al prosssimo <3
p.s:come dice il l'imperatore a quel gnocco di shang cit: Il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti.
ecco levi una bella perla di saggezza tutta per te XD mulan docet

21/02/18, ore 23:29

Holaaa. Sono nuova a questa FF, l'ho scoperta solo oggi e ne sono rimasta fulminata! Sono pervasa da mille emozioni e pensieri diversi tutti in una volta... Tutto ciò è qualcosa di STUPENDO! Poi il fatto che ci sia tutto questo angst la rende ancora migliore, ho letto i capitoli tutti d'un fiato perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo!! Come farò ad arrivare mentalmente illesa a martedì prossimo???
Comunque tralasciando i miei scleri personali (ahahahaha) devo dire che questa FF mi ha preso troppo e la trovo fantastica!!
Detto questo mi dileguo a piangere in un angolino pensando a questi due cuccioli...
Xoxo,Marti

20/02/18, ore 20:34

Tu cattivona!!!!Ma cos'hai fatto al mio Eren,il mio piccolo tenero manzo tedesco!!!Comunque te lo devo dire,a me quella vocina nella testa inquieta non poco,ma chi cacchio è!?!!!! Vade retro voce malefica *si arma di acquasanta,croci,aglio,proiettili d'argento,verbena...*
Hai giusto un pelo di perdono perché Levi ha salvato Eren (che fregno il Capitano,troppo maschio) e perché finalmente si è reso conto di provare qualcosa per lui.
SantaHanjipregapernoieaiutacitu che qui son tutti pazzi psicolabili e dissanguati e liberaci dalla voce maligna amen.
Io la adoro sta donna,ma quando parlano lei e Levi di chi sentono la mancanza? Parlano di Isabel e Farlan?
Riguardo a Oruo,avrebbe meritato le peggio cose,tipo la spada io gliel'avrei messa in quel posto e l'avrei pure castrato,ma SantoErwinonesopracciglione è troppo bbbbbuooooooonooooooo e quindi lo risparmia,limitandosi ad espellerlo dalla Legione.Tiè strunz!!!
Mi rendo conto solo ora della recensione priva di senso che ho scritto,ma abituati, io sono così, scrivo d'istinto,chi mi conosce ormai lo sa XD.
Quindi adesso devo aspettare un'altra settimana che Erenuccio si ripigli e speriamo che SantaHanjidaWallMaria lo faccia ragionare e gli faccia un po' da coscienza...
E che Levi gli salvi anche l'anima e il cuore oltre che il corpo.
*tira fuori lo striscione "Eren Wants You,Heichou!!!!"*
Alla prossima
Kiki

20/02/18, ore 19:15

Eccoti😍😍😍.
Io lo sapevo che avrebbero trovato un incubo al di la di quella stramaledetta porta del bagno!! Eren ha combinato un vero disastro che gli stava per costare la vita. L’inportante Che siano arrivati in tempo Erwin e Levi! Dio , Levi era molto sconvolto avendo visto tutto quel sangue e l’espressione vuota e folle di eren, è rimasto molto sconvolto ! Hanji gli ha fatto ammettere che prova dei sentimenti per il piccino❤️❤️😍. Brava Hanji fai ragionare quel testone di Levi, che quando si parla di sentimenti scappa!stavolta non può scappare, deve aiutare eren a uscire da quel baratro in cui quel bastardo di Oruo l’ha gettato un’altra volta ! Erwin ha fatto bene a lasciarlo in prigione , bastardo, deve marcire li!! Aspetto il prossimo capitolo ❤️❤️

20/02/18, ore 19:02

buona sera cara^^.
buona sera,qui è il meteo della rai che vi avvisa di un'improvvisa perturbazione nord atlantica che porterà una pioggia di tanto angst nella serata/notte di oggi,preparate l'ombrello che serverà sicuramente...dal'inviata riiko questo è tutto,buon proseguimento di serata.
e io ballo la samba perche ci avevo preso...lo sapevo che era lo specchio rotto,e con le schegge si tagliava le vene...poi che voleva fare pure il collo sono dettagli XD.
come si fà a non adorare hanji la si ama,punto.
levi,carissimo,ovvio che le chiappette ad eren gliele salvi tu (solo per ora sono salve,perche non ci hai ancora messo le mani e la cera per i mobili sopra XD),di la verità pensavi di non essere sgamato ad accarezzarlo...invece la hanji che è tutte noi,ti ha sbattuto in faccia la realtà...ti interessa eccome il piccolo eren,non fare lo gnorri.
vedremo come si comporterà in futuro ora che è piu conscio de suoi sentimenti.
erwin,ovviamente non l'ha ucciso,perche non si abbassa al livello di oruo,ma ora che lo manderà via dal corpo della legione,nelle prossime puntate;ho il vago sentore che si rifarà vivo in un prossimo futuro e magari in compagnia del caro niel(non mi sono dimenticata di quell'altro pezzo di merda),vuoi che la cosa non se la sia legata al dito!?
per non parlare che è dispiaciuto come me,quando con un bel sorriso sulla faccia,dico agli altri ciò che penso sapendo già la reazione immediata XD.
per ora è un capitolo di passaggio per cosi dire,si muove poco ma ci dà indizi su cosa pu accadere dopo,adesso levi spicciate a a trovare il tempo e la situazione giusta,cosi scopro la storia dell'occhio XD.
cara grazie come sempre ed al prossimo capitolo,magari però metti un pò di sole e poca pioggia visto che di catastrofi ne sono già successe.
p.s:eren chiamalo scemo,si è accorto dello sguardo da vecchio marpione di levi ai danni del suo culo XD

16/02/18, ore 21:53

Oh mio Dio! Eren che cosa ti ha fatto quel bastardo!!! Levi era furioso quando ha visto la scena dello stupro, ha fatto bene a pestarlo, se lo meritava!! Abbiamo finalmente capito qualcosa in più riguardo il passato di Eren . Si capiva già dall’inizio che avesse avuto un passato doloroso e pieno di infelicità e dolore, sospettavo subisse abusi, era solo un bambino all’epoca! Dio solo sa quanti calci in culo si meriterebbero tutti quelli che gli hanno fatto del male. Levi d’ora in poi , non solo lo terra d’occhio il triplo di ora , ma si rivolgerà a lui in maniera completamente diversa. Proteggerà Eren sempre e gli starà sempre vicino . Chissà cosa diavolo ha combinato adesso Eren in quel bagno , ho paura di scoprirlo! 😭😨. Immagino solo la faccia di Levi per quello che vedrà !😢😢😱. Oruo può suicidarsi da solo, perché credo che Levi , insieme a Erwin lo uccideranno senza dubbio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero solo che eren stia bene❤️

13/02/18, ore 22:40

Cioè, dove sarebbero le cose belle in questo capitolo??? cioè mi fai violentare Eren da quel cornutazzo bastardo di Oruo e mi parli di cose belle? Ma come?All'inizio già mi gustavo uno pseudoavvicinamento Ereri e poi arriva il cornutazzo bastardo che me lo violenta!!!Levi, amore mio,mandalo da me che li uccido!!!! E poi giusto perché la serata non era abbastanza rovinata,scopro che i miei timori erano fondati,Eren è stato violentato da bambino più e più volte, ma quanto posso piangere?????Ed è pure autolesionista!Cioè io non lo giustificò sia chiaro ma povero amore la vita non gli da scampo,cattiva autrice,cattiva! Sto sprofondando nel #neverajoy,Levi salva Eren dal baratro ti prego e sii dolce con lui!!! Mamma che angoscia, prossimo capitolo meno stress e più love please!! Tua super mega avvilita Kiki

13/02/18, ore 21:58

buona sera cara SDA ^^,come sempre non ti smentisci mai...qui hai calato la mano pesante(un pò mi aspettavo che era stato vittima di abusi dal capitolo prima,ma non volevo sbilanciarmi troppo).
partiamo dalla parte piu happy del capitolo,pian piano si battibeccano sempre meno i due scazzoni (hanno sempre il culo di traverso sti due,al mattino si alzeranno dalla parte sbagliata del letto o fanno colazione con fette biscottate e m...a invece che nutella,non sò XD).
levi non resiste al fascino della carne fresca,2 occhi verdi con eterocromia e dei capello castani...vecchio marpione che non sei altro...ma almeno ha la risposta pronta per sviare il fatto che lo fissa,queste tecniche pro,da professionisti del marpionaggio avanzato XD.
come sempre i brutti sentori che ho su certe cose non si sbagliano,e oruo è proprio un pezzo di MERDA,dovevo dirlo c'è poco da fare con lui non censuro >.<...il pezzo dello ripostiglio già quando leggendo capisci che eren avverte un altra presenza,puoi sentire la tensione come se fossi lui stesso,da brivido,molto brava.
tornando alla triste realtà,già immaginavo che finiva che lo stuprava e levi lo trovava,perche non vedendolo tornare,lo andava immancabilmente a cercare e la scena che si ritrova davanti non è assolutamente delle migliori.
levi in questo capitolo coglie al volo che non deve dire certe cose per non mettere ancora piu in soggezione eren,magari anche per dargli un piccolo indizio e capire che si può fidare di lui.
sospettavo pure che hanj e erwin erano a conoscenza di cose sul passato di eren,visto che lui andava a prendere le pastiglie per il sonno da lei,quindi doveva sapere a cosa era dovuta questa insonnia a grandi linee almeno.
vedere erwin e levi incazzati,ha spaventato molti mi sà,ho gia idea che lo scenario del bagno non sia dei più rosei,tipo la canzone che dice"dammi una lametta che mi taglio le vene"...ma qui più che la lametta,mi sà che è una scheggia dello specchio del bagno,troveranno eren nella vasca con i polsi tagliati...si sarà fatto un bagno,per lavare la sensazioni di sentirsi sporco dopo quello che è successo.
sta cosa degli occhi di diverso colore e la vocina della coscienza,mi sà che una cosa legata a sua sorella mikasa...già il fatto che hai nominato pure la chiava che ha come ricordo di lei...sarà una cosa che secondo me si rivelerà utile in futuro,servirà a qualcosa se viene nominata.
non sà ma credo che dentro eren ci sia anche sua sorella o comunque una parte di lei,sta cosa la penso dal primo capitolo,lo sò sarò pazza,ma mi viene da panse a questo.
già che non hai descritto il suo aspetto in viso,non sò hai voluto lasciare magari questo dubbio per usarlo come surprise più avanti.
cara grazie del capitolo nuovo,con molto angst e anche sangue stavolta...al prossimo e grazie XO

12/02/18, ore 22:14

Cavoli mi era venuto il dubbio di non aver recensito,ma non pensavo di essere davvero così fusa!
Già Levi inizia ad apprezzare il lato B di Eren che invece dal canto suo proprio non sopporta la sua compagnia ( ma son certa che cambierà idea XD).
Io non oso immaginare cosa sia successo a quel povero ragazzo ed ho paura a scoprirlo... È pieno di tormenti ed incubi,ha bisogno di essere capito veramente. Pensare che ci son diverse persone che tengono a lui,se solo riuscisse ad aprirsi a loro e liberarsi di un po' di fardello,forse starebbe un pochino meglio.
A presto

07/02/18, ore 00:32

buona sera cara^^.
sto occhio,davvero me fà grattà la testa,cioè davvero devo capire se è nato cosi,c'è diventato per qualcosa di particolare...ho è un promemoria per qualcosa che è successo.
sembra quasi che neanche lui ama particolarmente vedere quell'occhio...sembra quasi la sua vocina interiore che gia sospettavo nel capitolo precedente,piu che uno sdoppiamento di persona pensavo ad una doppia personalità interna che sente solo lui.
il fatto che eren quando vede oruo gli viene in mente il suo passato,mi sà che sarà un soggetto da tenere sotto controllo...cosi penso poi magari mi sbaglio.
levi che guarda caso è finito solo soletto con erne,altro che pulizie dei mobili lui stava lucidando il didietro di eren con lo sguardo...altro che far lavorare le mani con lo straccio quello stava gia pensando a come lucidare il suo didietro XD.
sta chiave avrà sicuro qualcosa di importante, non sarà mica solo il ricordo di sua sorella,la cosa mi puzza di qualcosa...vedremo che salta fuori.
salta fuori a pezzi il passato tramite gli incubi,hanji già sà dei problemi di eren per dormire quindi immagino pure erwin,ma levi ne è allo scuro e la cosa mi fà interessante.
il pezzo del tetto molto bello e dolce...certo che sto poretto le ha passate tutte...comunque chi disprezza compra caro eren,potrai dare del tappetto a levi,ma in fondo devi sempre ricordarti della regola della "L"...quindi non sputare nel piatto in cui mangerai presto...pardon questo è levi che in verità mangerà nel piatto in cui sputa XD.
cara grazie ed la prossimo capitolo XO

30/01/18, ore 23:16

Oh santo piripillo😨, quei due insieme a pulire tutto il castello, da soli, faranno scintille😏😏. Oh Levi , non sai quanto “ quel moccioso” ti farà perdere letteralmente la testa . Ho notato la sua irritazione nel pensare a eren come protetto del comandante Erwin ... Levi sembri geloso!?😍❤️, non vedo l’ora di vedere cosa combinerà il nostro caro caporale, perché sono sicura che eren non gli darà carta bianca su nulla, anzi lo sfiderà fino alla morte ❤️😂 aspetto il prossimo capitolo cara

30/01/18, ore 22:37

Ciao!!Sì in effetti Eren Smith è stato uno shock!!! Che bellini i due patati che litigano,Levi che cerca di estorcere info ma invano, Eren con quel "nasino grazioso" eh eh eh che io ero tipo "Oh Sacrosantissimo Wall Maria,il primo segno divino di attrazione fisica!"* Sì, forse ho esagerato un pelo,ma poco poco*...Il signorino Smith ( mamma mia come lo posso affrontare?)è molto scottato e non so perchè inizio a pensare che quell'occhio coperto c'entri qualcosa con la vocina nella testa, con il passato del ragazzo e con la "nuova" minaccia in arrivo. Detto ciò, posso andare anch'io a pulire il castello? Porto la candeggina,il Folletto,tutto quello che volete!!! Erwin caruccio lui,orsacchiotto premuroso e preoccupato, povero tra Eren e Levi lo tireranno matto!!! Hanji salvalo tu!! Grazie per un altro bel capitolo,continua ad aggiornare, e niente, sto ancora pensando all' mpreg...,sì sono una pervy lo so!!! A presto Kiki

30/01/18, ore 21:14

ma buona sera cara^^.
già abbiamo il primo scontro a fuoco tra i due,appena ho letto la punizione che gli voleva dare era non pubblica ho pensato subito alle pulizie XD...cosi è stato,troppo levi c'è poco da fare!
mi stupisce che non gli è ancora venuto un coccolone per non aver fatto le pulizie del castello spesso XD.
allora sto niel mi sembra tanto quello che avrà ucciso la famiglia di eren,visto che era una cosa di 4 anni fà ed erwin ha incontrato eren proprio in quel periodo li,la cosa si fà interessante...immagina se lo incontra prima che riescono ad attuare un piano per fermarlo,magari eren sbrocca di brutto.
sto occhio,che tra l'altro tiene sempre nascosto dalla frangia,devo capire se gli altri lo hanno visto oppure no.
perche secondo me nasconde un interessante segreto e sono curiosa di vedere che può essere.
oddio il nano,se lo diceva ad alta voce era morto seduta stante per autocombustione dal gran che lo fulminava con lo sguardo levi,una delle molte cose che non sopporta XD.
erwin è un pezzo di pan di stelle,troppo dolcioso cioè fà il duro ma si scioglie in bocca (ok non pensare male dopo questa,anche qui doppi sensi a go go),mi piace come si prende cura di tutti!
eren che alla fine scrive le scuse sul foglietto e messo molto nascosto tipo ago nel pagliaio,no và bè troppo cute.
adesso ho un attimo un punto "!" per il pezzo dove lui parla tra sè,sembra quasi che ha una seconda personalità tipo gechi e mr hyde...e anche qui i film partono potenti ma magari sono abbagli miei,forse la pelata d victor mi ha riflesso la luce negli occhi XD.
dopo ste sciorinate,al prossimo capitolo e grazie <3

26/01/18, ore 20:33

Levi ti sei chiesto perché quel ragazzo ti susciti tutta questa curiosità o il perché hai sentito dolore quando l’hai visto in quello stato nel bosco? Questi sono i primi sintomi quando si comincia a provare qualcosa per qualcuno , quando si comincia ad affezionarsi a qualcuno. Eren nasconde tanto dolore dentro di se, questo è palese , Levi riuscirà ad aiutarlo perché sono sicura che lui possa capire il suo stato d’animo, perché anche lui, come eren ha vissuto una vita orribile e dolorosa❤️❤️Aspetto il prossimo capitolo

25/01/18, ore 16:29

Ciao. Come posso scordarmi di te? Avrò letto " you are not alone anymore" almeno quattro volte. Sono sicura che manterrai i tuoi standard.