The world going crazy
di valechan91

28/01/18, ore 17:46

Hei!
Dunque... da dove iniziare?
La lettura della storia è abbastanza scorrevole anche se ho notato delle ripetizioni rindondanti come ad esempio “sebbene” che l’ha leggermente rallentata. A parte questo non ho visto errori grammaticali.
Ho riscontrato una Ushiten per niente ooc, ma anzi, molto simile all’originale... però c’è da dire che insomma, sappiamo entrambe che noi due apprezziamo solo il CANON e che quindi c’era da aspettarselo da te, trattandosi inoltre di un missing moment  ;) come tale però avrei preferito se avessi continuato la storia, magari raccontando un episodio di qualsiasi genere tra i due, piuttosto che scrivere come si sono innamorati. Magari giusto per questo non mi è piaciuta così particolarmente, però posso anche capire che essendo la tua prima Ushiten potresti sentirti un po’ “estranea” a loro magari hai preferito non focalizzarti maggiormente a delle azioni più remote, e invece focalizzarti sui ricordi. Mi ricorda un po’ una sorta di “backstory” dei personaggi, non so se hai presente hahah. Però sono scelte, e io rispetto la tua e il tuo stile.