The Big Step
di SimbaCourage96

17/02/18, ore 10:27

Ciao ^^ Dopo anni di esitazione, oggi mi sono ufficialmente iscritta a efp ed eccomi qui subito a buttarmi nel mio fandom preferito! La tua storia è molto carina! Ho trovato Mickey molto dolce nel suo imbarazzo, soprattutto nei momenti con Svetlana in cui quasi le chiede il permesso per potersi sposare con Ian ed ha bisogno che lei acconsenta al divorzio! Fantastico quando va a prendere l'anello con Debbie, ho riso parecchio. Anche la scena fra Lip e Mickey mi è molto piaciuta e poi che bello che è ritornata anche Mandy ^^ Il finale mi ha fatta sognare, bellissima la proposta di Mickey ad Ian al campo da baseball, io non ci avrei mai pensato, quindi bravissima!

29/01/18, ore 22:20

Come ho già scritto in un'altra recensione ad un'altra storia, ho già letto anche questa shot già qualche giorno fa in quanto partecipiamo entrambe allo stesso contest della pagina Obsession Gallavich, ma in questi giorni stavo scrivendo la mia, così non ho potuto lasciarti una recensione. Mi appresto a farlo adesso, quindi, nonostante io sia tipo un'impedita totale a scrivere commenti lol
Mi è molto piaciuta la tua shot. Fluff e romantica al punto giusto. Leggere di Mickey impacciato (soprattutto all'inizio con Svetlana lol) mi ha fatto un po' tanto ribaltare dal ridere xD Stessa cosa nella scena insieme a Debbie, quando vanno a scegliere l'anello xD Scene stupende, davvero! Poi... che bello che è ritornata Mandy *.* L'apprezzamento di Lip nei suoi confronti mi ha dato una speranza, almeno nella 'finzione' della ff (li shippavo troppo nella serie ç.ç) Va beh, poi la scena madre: Mickey che chiede ad Ian di sposarlo. Al campo da baseball. Sono un fiume ç.ç Le tre righe finali mi hanno fatto rotolare, sia dal ridere che dal piangere... "cazzo, ti amerò per sempre", diamine, un'incisione troppo alla Milkovich! Bellissima idea! E niente, questa shot, nonostante sia corta (ma questo è un problema mio, che pur adorando drabble e flashfic, vado matta per le storie lunghe lol), mi è piaciuta tanto! Complimenti! -Martina-.

28/01/18, ore 21:54

Mi hai fatta emozionare..oddio. Quel "cazzo,ti amerò per sempre" è perfetto. E' assolutamente in stile Mick.