Love me again.
di _Naira

16/03/18, ore 11:53

Heilà!!
So che sono in un imperdonabile ritardo, ma tra l'inizio dell'università, i primi esami e i corsi che sono ripresi subito dopo non ho mai trovato 5 minuti liberi per scriverti.
La storia è molto bella e, come già ti scrissi tempo fa, hai un modo di scrivere che è coinvolgente e trasporta.
Come sempre, anche se posso sembrare pignola e scocciante, riguarda bene il testo sia per quanto riguarda la punteggiatura sia per tutto ciò che concerne il lessico (numeri a lettera, accordi, verbi e quant'altro...), che tra l'altro è una materia di un corso che sto seguendo :)
É sempre un piacere leggerti e spero di recensire al più presto un tuo elaborato!
Bacioni,
Francy :)

26/01/18, ore 10:32

Buongiorno.
Con alcuni piccolissimi accorgimenti, il testo potrebbe essere molto più raffinato; basta sostituire i numeri con le lettere, fare un po' di attenzione alla punteggiatura, poiché di tanto in tanto qualche virgola manca, così da riordinare un po' il testo.
Comunque, scrivi con grande trasporto, in maniera molto emotiva, passionale; va bene, mi piace ^^
Buona giornata :)